Isola dei Famosi 9, lo scherzo del barracuda e Max boccalone

By on marzo 18, 2012
Max bertolani isola dei famosi 9

text-align: center”>Max bertolani isola dei famosi 9

Manuel quest’oggi spiega a Max che quattro compagni d’avventura sono andati in spedizione e che torneranno con molto cibo. Detto, fatto: i naufraghi tornano tutti in barca dalla non lontana Playa Uva tranne Antonella Elia che ha deciso di tornare a nuoto. Guendalina, fra le prima e mettere piede sul bagnasciuga corre a raccontare:” Abbiamo preso addirittura il barracuda” dice a Max e a Manuel; la notizia ovviamente è tutta una burla ma, non contenta, la Tavassi continua a raccontare: “Ha attaccato Jivago alla spalla. Antonella è entrata, non so come, gli ha dato una coltellata e gli ha tagliato la testa”. “Ma a Jivago o al barracuda?” chiede Andrea scherando ma ancora molto avvelenata dalla storia del cuscino.

Sebbene tutti sembrano aver capito che i racconti della Tavassi sono delle frottole, Max invece ci crede e si appassione alla storia appena ascoltata arrivando a  preoccuparsi per le condizioni della spalla del brasiliano. Guendalina continua la sua recita spiegando che il barracuda gli ha tirato una “testata” sulla spalla e ora gli fa male. “Ma quanto era grosso?” allora chiede Bertolani sempre più preoccupato. La Tavassi infierisce: “Antonella, non so come ha fatto perché c’era Jivago in acqua che urlava, ha preso il coltello ed è entrata in acqua”.

bertolani-elia-prova-ruota

Anche la Moric raggiunge la tenda e Max si avvicina per chiederle delucidazioni riguardanti la storia del barracuda: “Questo se ti da un mozzico fa male” esclama lo sportivo tenendo in manoun anguilla.  Nina continua lo scherzo della collega di reality: “Mamma mia! dovevi vedere la scena!”. Ovviamente a completare il siparietto ci mancava Jivago che arriva alla tenda fingendo un braccio dolorante. Max lo raggiunge e, indicando il piercing che porta sul capezzolo, lo sgrida malamente: “Eccolo! Il capezzolo con ‘ste cose. Ha visto questo! Rimbambito! Quelli vedono il luccichio! A una donna hanno staccato il collo!”

Guendalina e Nina, lontane, ridono sotto i baffi. A quel punto arriva Antonella che a nuoto si era portata un sacco pieno di cocchi. Max la accoglie urlando: “La cacciatrice di barracuda!” facendo scattare addirittura l’applauso di tutti gli isolani. Andrea spiega velocemente alla Elia di non credere alle parole di Guendalina, Nina e Jivago, mentre Max ci è cascato in pieno, tanto che commenta con: “Meraviglioso. Hai avuto un gesto che non è da tutti. Molti scappano. Brava!”

Questa storiella tireranno ancora per molto, fino a che, Antonella gli rivela tutta la verità: la storia del barracuda era completamente inventata. Max sconfitto esclama “Bravi bravi! … E pensare che ti ho fatto pure il coro!”. Nina allora si arrabbia con la Elia per il gesto appena compiuto, ma Antonella risponde: “Non si prendono in giro le persone troppo a lungo”. Max rimane, in ogni caso, offeso della faccenda.

About Gigi

Gigi, classe 1989, pugliese doc. Figlio della generazione 2.0 e appassionato di Social Media, coltiva moltissimi hobby: il video editing, la recitazione, bloggare online, cimentarsi nella fotografia e nel web-design.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *