Isola dei Famosi 9, prova leader appesi alle corde

By on marzo 20, 2012
antonella elia max bertolani isola dei famosi 9

text-align: justify”>antonella elia max bertolani isola dei famosi 9

Anche questa settimana i naufraghi si sono cimentati con la prova Leader che permetterà al vincitore di rimanere immune dalle nomination per una settimana.; i partecipanti alla prova si avviano, solo Guendalina e Andrea restando sulla spiaggia perché sono al televoto. La prova si svolgerà a Bosque Coplin: a penzoloni su alcuni alberi, è stato sistemato un folto intreccio di corde, tutte stistemate a formare una tela di ragno, il tutto sospeso su una pozza d’acqua. Jivago, Antonella, Max, Manuel e Nina si avvicinano a Vladimir Luxuria che spiegherà lo svolgimento della prova ma, soprattutto, che da questa prova uscirano due finalisti che si contenderanno la collana del Leader in diretta.

La prova è presto che spiegata: i concorrenti dovranno rimanere aggrappati ad almeno una corda in modo da non cadere nell’acqua sottostante. Ma a rendere difficoltosa la prova, la Luxuria assieme al suo valletto Truki, percorrerà la passerella, decidendo in maniera casuale, ti far tagliare una delle corde che danno sostegno ai partecipanti al gioco. Quest’ultimi posso spostarsi di corda in corda o addirittura rimanere attaccati a più corde contemporaneamente, la prova finisce quando saranno rimaste solo due persone appese. I concorrenti si mettono in posizione e decido a quale corda appigliarsi utilizzando mani, braccia e gambe.

Vladimir-Luxuria-Isola-9

All’urlo di Truki taglia!” Vladimir Luxuria fa tagliare la prima corda ma sembra non sortire effetto sui naufraghi. Arriva il secondo taglio, nulla, Anche il terzo sembra non essere effeicace. Soltanto dopo il taglio dell’ottava corda qualcuno sembra essere in difficoltà: Antonella Elia rimane aggrappata ma si trova in una  posizione abbastanza scomoda, ovvero sotto Jivago. Continuano i tagli e Max perde l’appoggio dei piedima riesce comnuque a restare appeso grazie alla forza nelle braccia e si sposta verso un appiglio più saldo. Nina invece è in grosse difficoltà. Un altro colpo di machete e il nuovo appiglio di Manuel viene buttato giu ma, grazie alla sua destrezza,  riesce a trovare una nuova corda a cui aggrapparsi.

Colpo di scena, al taglio della successiva fune, cadono in acqua contemporaneamente Nina e Jivago. Le corde sono quasi finite e Vladimir fa tagliare la penultima: Antonella, Max e Manuel intuiscono la corda che si salverò e la afferrano in fretta. Adesso per i tre sarà una pura gara di resistenza. La Elia è la prima che da segni di cedimento, urla:”Non ce la faccio più!”. Dalla terra ferma, le fa il tipo Nina: “Antonella resisti!”. Purtroppo non passa molto tempo che l’unica concorrente femminile in gara cede. Quindi i due vincitori della prova sono Manuel e Max che si giocheranno il titolo di leader nella nona puntata…

About Gigi

Gigi, classe 1989, pugliese doc. Figlio della generazione 2.0 e appassionato di Social Media, coltiva moltissimi hobby: il video editing, la recitazione, bloggare online, cimentarsi nella fotografia e nel web-design.

One Comment

  1. SCHATZELE

    marzo 20, 2012 at 18:31

    Signori, come potete continuare a tenere in scena Max Bertolani? E’ il re dell’ovvietà delle frasi fatte, dei “PsicoMac” all’americana.Di quei corsi alla Roberto Re, dove vanno tutti gli sfigati d’Italia a cercare di rifarsi una verginità persa, o a trovare una personalità mai avuta!!!! Che pena. Viaaaaaaaaaaaa, a casa.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *