Isola dei Famosi 9, Prova Leader fra donne ma vince Andrea Lehotska

By on marzo 13, 2012
nina moric andrea lehotska

text-align: center”>nina moric andrea lehotska

Stamattina a Cayo Paloma sono arrivate i completini neri  da indossare la imminente prova leader degli ex eletti che mentalmente iniziano a prepararsi. La Yespica, vedendo le magliette chiede a Nina Moric se era arrivato davvero il momento della prova leader. La donna le risponde contrariata: “Ma che leader? La facciamo solo noi due?”; in effetti, nel gruppo rimane disponibile alla gara Guendalina che, in settimana, non si è sentita molto bene.  Infatti Aida ipotizza il ritorno della Tavassi, secca la Moric le risponde: “Ma Guendalina sta male, come devo dirvelo? Te lo devo dire in spagnolo?”. Il Divino Otelma e Jivago ovviamente non gareggiano perché sono a rischio eliminazione.

Mentre Andrea e Nina si apprestano a salire sulla barca, Rossano (tornato in veste di pentito) scherzosamente dice alla Moric di non mangiare  una possibile torta vinta, strizzando l’occhiolino sul suo compleanno imminente. La Moric gli risponde: “E io me la mangio alla faccia tua”. La prova si svolgerà a Cayo Cordero. Le due ragazze raggiungono Vladimir  Luxuria che inviterà le due naufraghe a salire sulla tarima, ricordandole che Guendalina non prenderà parte alla prova a causa del malore avuto quella mattina. La prova si svolgerà singolarmente (una per volta) e chi tra le due vincerà diventerà la candidata leader degli ex-eletti che poi si sfiderà con il vincitore del gruppo degli Eroi durante la diretta di giovedì sotto gli occhi vigili di Nicola Savino.

andrea-lehotska-isola-dei-famosi-9

Fatte le varie premesse del caso, Vladimi Luxuria inizia a spiegare la prova di oggi che fondamentalmente consiste nel superare un insidioso percorso: le partecipanti verranno legate ad una  lunga corda e dovranno affrontare un percorso su tre tappe seguendo la linea indicata dalla stessa corda. La prima tappa prevede il superamento di un tronco sospeso a mezz’aria attorno alla quale la corda si snoda ripetutamente; la seconda tappa prevede il superamento di una griglia di legno;  la terza tappa è un mini-labirinto. Suparata la terza tappa, il concorrente dovrà tagliare una corda alla quale è legata una bandierina. Quando la bandierina salirà in cipa al pennone, la prova sarà ritenuta completata. Chi finirà il percorso nel minor tempo possibile, sarà la leader della settimana.

Dopo un estrazione a sorte,  la prima a partecipare è Nina. La prova inizia e la Moric parte molto convinta e si snoda attorno al tronco sospeso, seguendo il percorso della corda. La prima tappa viene superata senza grandi difficoltà, mentre trova molte più difficoltà nella seconda. Arrivata al labirinto, Nina incontra nuove difficoltà in quanto la corda era più volte aggrovigliata; conclude in 1 minuto e 51 secondi. Tocca ad Andrea, che invece sembra non avere molti problemi con tutto il gioco tanto da vincere la prova con 1 minuto e 36 secondi.

About Gigi

Gigi, classe 1989, pugliese doc. Figlio della generazione 2.0 e appassionato di Social Media, coltiva moltissimi hobby: il video editing, la recitazione, bloggare online, cimentarsi nella fotografia e nel web-design.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *