Isola dei famosi 9, resoconto diretta: Tremate, è tornata Antonella Elia

By on marzo 2, 2012
antonella-elia-isola-dei-famosi-9-sesta-puntata

text-align: justify”>Antonella Elia Isola dei famosi 9 sesta puntataSempre in agguato rimane l’Isola degli adii. Sesta puntata dell’Isola dei famosi 9, che come sempre abbiamo seguito in diretta noi de Lanostratv, davvero movimentata. Alessandro Cecchi Paone ha detto il suo addio definitivo alle angosce dei compagni naufraghi dopo aver perso nello scontro finale contro un’agguerrita Carmen Russo. Finalmente Alessandro potrà fare ritorno in Italia e riprendere i suoi allenamenti privati con Claudio Viana Fernanderz, sulla carta il suo personal trainer. Eliminato l’orso yoghi di ben due edizioni dell’isola dei famosi, che fine ha fatto Carmen Russo? Sperando che almeno qualcuno di voi abbia colto la citazione, diciamo che la povera Carmen, avendo perso la prima parte del televoto contro Aida Yespica e Nina Moric, è stata  dirottata verso Cayo Solitario (la versione 2.0 dell’Ultima spiaggia) all’insaputa di eroi ed eletti. Il povero Enzo Paolo, convinto dell’eliminazione della moglie, si lascia sfuggire due lacrimucce, dispiaciuto per il fatto che nessuno del gruppo voleva Carmen fuori.

Certo è che la lontananza tra marito e moglie, se rattrista Enzo Paolo, renderà più piacevoli le dinamiche all’interno del gruppo. Sulla separazione forzata Luca Giurato, ospite in studio assieme a Barbara De Rossi e Lucilla Agosti, commenta così: “Gli italiani hanno diviso l’unica famiglia che reggeva. Ma insomma”. Altro fattore di disturbo per l’Isola di Savino il nuovo ingresso. Antonella Elia è approdata tra gli eroi di questa edizione. Portando con sé tanta cioccolata per addolcire i nuovi compagni di viaggio ma anche con il compito difficile di indicare uno del gruppo da appesantire con tre voti per le nomination finali. Tutti si aspettavano che indicasse la sua acerimma nemica Aida Yespica (vi ricorderete sicuramente la lite trash di un’altra edizione dell’isola), ma contro tutti i pronostici nomina Valeria Marini che fa sfoggio di tanta diplomazia (che durerà fino a quando?).

antonella-elia-nuova-concorrente-dell-isola-9

Scontro rinviato con la Yespica, quindi, ma sicuramente non cancellato. Per il resto che dire: Manuel Casella ha già fatto sentire il peso del suo ingresso; come leader decide di nominare Andrea Lehotska. La diatriba tra il Divino e Guendalina prosegue con toni sempre più accesi. Infatti Otelma ha perso la sua luce e le sue offese sono sempre più pesanti. A fine puntata comunica a Savino il suo desiderio di fare ritorno in Italia, ma il presentatore lo invita a rifletterci. Del resto, ora che eletti ed eroi sono uniti sotto lo stesso tetto, il Divino avrà la possibilità di trattenersi con altri naufraghi e ignorare le urla insopportabili dell’ex gieffini.

Tra adii, nuovi arrivi e un Mariano Apicella in grande sfolgoro come ospite in studio, Nicola Savino ha portato a casa un’altra puntata del suo reality. Risultato? Con 3.313.000 telespettatori si piazza al secondo posto, solo dopo Il Giovane Montalbano. Vi lasciamo con il video dell’ingresso nel gioco di Antonella Elia. Piaciuta la puntata?

http://www.youtube.com/watch?v=2AdqJAR7Glk&feature=player_embedded

About Gianrico D'Errico

Nato a Cisternino (BR) nel 1988. Laureto in Filosofia è laureando in Scienze Filosofiche a Padova. Ama le serate con gli amici (preferibilmente a casa con coperta e cioccolata calda). Da sempre lo accompagna la passione per il cinema, gli sono irresistibili le commedie nere. Diventare giornalista è una delle tante opzioni che ha appuntate sul suo taccuino delle cose da fare da grande (assieme all'astronauta e l'inventore di cose utili). Per adesso ci prova con tanta passione per la scrittura e la televisione.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *