Isola dei Famosi 9, Rossano Rubicondi fuori dal reality per la seconda volta

By on marzo 16, 2012
Rossano Rubicondi isola dei famosi 9

text-align: center”>Rossano Rubicondi isola dei famosi 9

Era rientrato settimana scorsa ma poi è stato mandato via dai suoi stessi colleghi di reality; stiamo parlando di Rossano Rubicondi che ha iniziato la sua avventura nel reality come eletti ma, non essendo molto stimolato dalla vita di quel gruppo, decise di sua spontanea volontà di abbandonare Honduras, inutili le parole del conduttore Nicola Savino, quelle del padre e quelle della moglie Milù.

Ma a causa dell’abbandono di Enzo Paolo Turchi, la produzioni decide di rimettere in gioco coloro che si sono ritirati per coprire il posto vuoto. Infatti, vengono rimessi al televoto del pubblico Flavia Vento, Rossano Rubicondi, Eliana Cartella e Cristiano Malgioglio. Vittoria schiacciante per l’ex-trump che solo cinque giorni fa arriva a Cayo Paloma fra lo stupore dei naufraghi ancora in gara. Purtroppo molti dei naufraghi, confermata la notizia, non sono stati contenti del suo arrivo. In settimana si sono scatenate numerose polemiche, aizzate in prima persona da Antonella Elia e Guendalina Tavassi.

rossano-rubicondi-si-toglie-le-mutande-sull-isola-dei-famosi-9

Il conduttore però in puntata lasciò un avvertimento al pentito: “Rossano, farai una settimana e i tuoi colleghi naufraghi sceglieranno se tenerti o meno…“. Detto, fatto. Nella diretta di questa sera, gli Eroi sono stati chiamati a votare. Dentro o fuori?Aida vuole Rossano dentro, Max vuole Rossano fuori, Antonella vuole Rossano fuori, Manuel vuole Rossano fuori. Per 3 a 1, gli Eroi decidono di mandar via Rubicondi. Per la seconda volta è andato via. Questa volta però per colpa degli altri... Touchè Rossano.

About Gigi

Gigi, classe 1989, pugliese doc. Figlio della generazione 2.0 e appassionato di Social Media, coltiva moltissimi hobby: il video editing, la recitazione, bloggare online, cimentarsi nella fotografia e nel web-design.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *