Isola dei Famosi 9, Rossano Rubicondi sbarca (di nuovo) in Honduras

By on marzo 12, 2012
rossano rubicondi pentito isola 9

text-align: center”>rossano rubicondi pentito isola 9

Come annunciato durante la scorsa diretta, la produzione consegna una pergamena ai naufraghi, viene subito letto da Guendalina. Nel messaggio, i concorrenti vengono avvisati che, a causa dell’abbandono di Enzo Paolo, arriverà sull’Isola un nuovo concorrente. e che quest’ultimo resterà “in prova” fino alla puntata in diretta;  in quel momento, gli eroi potranno decidere di tenerlo con loro oppure di rispedirlo in Italia. Guendalina, come sempre, fa la figura del paragnosta e dice di aver predetto questo avvenimento (cosa difficile da prevedere). Il Divino, ragionando ad voce alta, smuove delle critiche su questa scelta. L’uomo asserisce che non ha senso far arrivare un nuovo concorrente a tre settimane dalla fine del programma. Aggiunge : “Così gli si alleviano le pene!”.

Fa un altro discorso Max Bertolani che pensa invece che una nuova persona potrebbe rovinare  l’armonia  precaria all’interno del gruppo e che in ogni caso non esiterebbe a votarlo durante le nomination. La barca sta arrivando. I naufraghi incuriositi dal rumore si precipitano a riva per capire chi è il nuovo naufrago. Max e Manuel credono sia un uomo. Guendalina – occhio di lince – Tavassi, dice: “Pare Rossano oppure… un pelato!”. L’imbarcazione è a poche decine di metri dal bagnasciuga e, come ovvio che sia, tutti s’accorgono che il nuovo ospite è proprio Rossano Rubicondi, che è rientrato in veste di pentito.

rossano-rubicondi-si-toglie-le-mutande-sull-isola-dei-famosi-9

Appena sbarcato, il primo saluto del nuovo naufrago è stato per il Divino che lo abbraccia più volte. Nel frattempo, Guendalina commenta con delle parole non molto carine la carnagione “troppo bianca” di Rossano e Antonella Elia, in tutta franchezza, non sembra molto contenta del nuovo arrivato. Dopo aver salutato tutti, Rubicondi viene raggiunto dal Divino che gli fa notare che grazie alla sua presenza è molto più rilassato e tranquillo. In tutto questo, Nina Moric si dice curiosa di sapere quanto saranno affiatati Otelma e Max, in quanto, prima dell’arrivo di Rossano, ripetevano che chiunque fosse entrato, sarebbe stato buttato fuori.

Rossano  però è ancora in compagnia del Divino e Max coi quali scherza ricordandogli le cose avvenute durante la convivenza a Cayo degli Eletti e soprattutto dei riti portajella, che a suo dire, lo hanno fatto uscire dal gioco. Il Divino Otelma non perde tempo e inizia a spiegare la malefatte della Tavassi a Rossano e di come quella “mantide” abbia sfruttato Jivago per le due settimane a Playa Uva mandandolo a lavorare come un facchino: “Questo è il risultato”, dice indicando col braccio il corpo smagrito del brasiliano.

Guendalina che origliava, corre in sua difesa: “È un chiodo fisso! Non ce la fa!” Poco dopo la Tavassi fa notare a Nina che per Rubicondi questa è la quinta partecipazione all’isola, in quanto spiega che quest’anno, col fatto di essere uscito e rientrato, è come se ne avesse fatte due. Nina concorda con quanto appena sentito e Guendalina conclude il discorso dicendo: “Anche io voglio tornare a casa e ritornare”.

About Gigi

Gigi, classe 1989, pugliese doc. Figlio della generazione 2.0 e appassionato di Social Media, coltiva moltissimi hobby: il video editing, la recitazione, bloggare online, cimentarsi nella fotografia e nel web-design.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *