Isola dei famosi 9: semifinale coinvolgente tra polemiche e lacrime. Chi tra Antonella Elia e Aida Yespica arriverà in finale?

By on marzo 30, 2012
semifinale isola dei famosi 9

text-align: center”>semifinale isola dei famosi 9

Tra una settimana si consumerà l’ultimo atto di quest’Isola dei Famosi 9 e nella finale di giovedì prossimo vedremo Andrea Lehotska, Manuel Casella, Max Bertolani ed una tra Antonella Elia e Aida Yespica giocarsi la finale. Come oramai succede da qualche settimana, l’isola regala 3 ore e mezza di diretta che riescono a non annoiare i telespettatori da casa e lo stile di conduzione educato ma brillante di Savino e le freddure di Vladimir Luxuria sono una colonna portante della trasmissione. Tra i tanti filmati divertenti mostrati in puntata e l’eliminazione della “sportivissima” Antonella Elia, che se ne va senza salutare nessuno, si sono distinte le lacrime dei due uomini in Honduras da ormai 2 mesi, Max Bertolani e Manuel Casella. I due naufraghi si sono sciolti come neve al sole grazie all’amore: Max si è trasformato in un tenero Winnie the Pooh non appena si è ritrovato sull’isola la sua Roberta, mentre Manuel Casella ha pianto come Enzo Paolo in preda ai dolori non appena ha sentito la voce della mamma di sua figlia.

Altro momento indimenticabile è l’ingresso in studio di Guendalina Tavassi, che con un’acconciatura spettinata degna di quella sfoggiata da Elisabetta Canalis a Sanremo ed un abito bianco con uno spacco che strizzava l’occhiolino ai vestiti-non vestiti indossati da Arianna David, è entrata urlando come Tarzan, truccata come Moira Orfei e, per la prima volta in anni di reality, piangendo con delle lacrime vere. Meno irruento è stato Jivago che, anch’esso tutto bianco vestito, si è lasciato andare alla commozione per aver rivisto sua mamma senza urlare come la sua ex collega Guendalina.

antonella-elia-isola-dei-famosi

I finalisti si sono guadagnati l’accesso all’ultima fase della gara grazie a due prove, le quali hanno mandato in finale prima Andrea e poi Manuel: è toccato poi a loro due decidere chi volevano come terzo finalista tra Nina Moric e Max Bertolani. Compito facilissimo per loro dal momento che insieme a Max formano un trio degno del cartone animato Occhi di Gatto. Ma non sapevano che sarebbe stato aperto un televoto a 3 tra le neo escluse Nina ed Antonella ed Aida Yespica per far scegliere al pubblico da casa due naufraghe da far rientrare subito in gioco mandandole direttamente in finale: se quando Max, Manuel ed Andrea hanno visto tornare Aida Yespica si sono alzati in piedi per accoglierla tra i sorrisi e gli abbracci, quando hanno visto rientrare nel tempio Antonella Elia stavano per farsi uscire gli spaghetti appena mangiati dalle orecchie.

I 5 isolani riuniti hanno dovuto affrontare la loro ultima nomination e dopo l’ennesimo litigio tra Antonella Elia e il duo Casella-Bertolani, la Elia e la Yespica si ritrovano al televoto: una tra loro verrà eliminata proprio sul traguardo. Saranno giorni duri quelli che i naufraghi dovranno affrontare, la strada che li separa dagli studi di Milano si preannuncia burrascosa. In questa semifinale, però, è già stata decretata vincitrice Vladimir Luxuria: senza di lei l’Isola sarebbe stata meno famosa.

 

About Marinella Aiello

Nasce nel 1986 a Praia a Mare in provincia di Cosenza. Dopo essersi laureata in scienze della comunicazione decide di proseguire i suoi studi diventando dottoressa magistrale in Informazione, Editoria e Giornalismo presso l’Uniroma3. La televisione è una delle sue passioni più grandi, insieme ai social network e alle serie tv americane. È diplomata in danza moderna e si occupa di organizzazioine di eventi.

11 Comments

  1. SCHATZELE

    marzo 30, 2012 at 11:05

    Vorrei che vincesse l’Elia!!! Al di la della sua bipolarità, della sua malcelata antipatia per questo mondo che non le si confà, al di la di tutto, ma vorrei che vincesse lei!!! Perche? Perchè non posso vedere i tre che hanno fatto strage di tutti gli altri: Max Bertolani, il gigante con i piedi d’argilla, il tutto muscoli e niente cervello, l’uomo capace di dire “sono felice di essere arrivato UNO”. Manuel Casella, travestito da novello Venerdi, Robinson era TROPPO per lui!! Piccolo Toy Boy di una equivoca Amanda Lear, che ha avuto la ventura ahi lei di sposare una bellissima ragazza! Viscido, strisciante come una piccola biscia!!! E poi la vipera Andrea, con quella faccetta da putto del Botticelli, annida in se tutte le cattiverie possibili. Par un vipera soffiante, e come ad una vipera deve essere schiacciata la testa!!!!

  2. Silke

    marzo 30, 2012 at 18:57

    peccato che la produzione ha veramente fallito. nina è stata eliminata dal trio perfido (perchè non hanno messo in nomination max e nina?) poi perchè non mandare 3 persone in nomination? che schifo, hanno rovinato tutto il gioco e stanno facendo vincere 3 persone velenose e falsissime

    • Silke

      marzo 30, 2012 at 18:59

      Hallo Schätzle
      concordo pienamente! peccato che fuori dall’italia non si può votare. tifo per antonella, l’unica vera!!!

  3. max

    marzo 30, 2012 at 20:27

    Non fatevi abbindolare dai falsi miti..dalle false rivoluzioni. La Elia non ha nulla da insegnare…se non trasmettere un forte odio di seguito ad ogni fallimento. Trasmette una negatività tale da oscurare gli sprazzi di luce che ogni tanto emette, quando si trova in sintonia con madre natura…e la redazione è tutta dalla sua parte manipolando i servizi. Un freakshow con la Elia come attrazione principale…altrochè controcorrente, questa è contro tutti, se stessa compresa.

    • Simona

      marzo 31, 2012 at 03:08

      Concordo!non capisco come si faccia a vederla vera, sincera e disinteressata,visto che è la più cattiva e calcolatrice di tutti.Piange e urla disperata a favore di telecamera,fa le faccine tristi coi lacrimoni quando sa di rischiare,salvo poi tornare la iena di sempre con gli altri.Anche con la Moric,prima ha fatto la grande amica,poi,appena si è riconciliata col Casella,giusto prima della diretta,ha iniziato a metterla in cattiva luce.
      Da studio viene eccessivamente sostenuta e giustificata in ogni suo sclero e in ogni sua manifestazione da persona cafona,e ancora non capisco come abbia fatto a rientrare dopo essere stata buttata fuori con oltre il 70% di preferenze!a logica doveva rientrare la Moric,ma è rientrata lei!vero è che al televoto i codici delle altre due risultavano errati…a pensar male si fa peccato…
      Nessuno dei finalisti mi piace particolarmente, ma davvero non capisco dove sia il comportamento inaccettabile degli altri 3 che,partecipando a un reality, giocano come da regolamento.Quando la Elia ha buttato fuori Jivago nessuno le ha dato addosso,ora non capisco perchè chi nomina lei diventa automaticamente un traditore.Comunque se a 50 anni non si riesce a distinguere un gioco dalla realtà si è da ricovero immediato!

  4. salvatoreluong

    marzo 30, 2012 at 23:49

    Ank’io vorrei vincesse Antonella Elia è la + vera e sincera e sono suo fan da tempo,fuori le persone più skifose dell ‘ Isola,poi nel caso dovessero vincere una di loro 4 e sopratutto Manuel,Max o Andrea non ne uscirannno bene,rimaranno sempre tra le persone pìù brutte dell’ Isola 9 e non solo l’unico a pensarlo!

  5. Silke

    aprile 1, 2012 at 15:18

    @Simona ma che regolamento? i tre si sono messi d’accordo (max l’ho ha ammesso (video su youtube) manuel ha chiesto a max di votare andrea perchè non voleva che fosse eliminata, poi non mi dire che hai trovato giusto che manuel e andrea hanno avuto la possibilità di votare il 3.finalista! e noi, il pubblico? di sicuro sarebbe finito fuori max!!! no tutto è un gioco veramente sporco, aida che parla con antonella e poi va dai 3 perfidi a riferire tutto, nascondono il cibo, sono veramante cattivi. antonella sarà un po mattarella ma vera, lei è veramente sincera, l’altro gruppo sono solo dei vigliacchi che si sendtono forti solo perchè sono in 4. (spero che il mio italiano sia abbastanza comprensibile)

  6. terry

    aprile 1, 2012 at 17:18

    antonella elia deve vincere perche’, anche se a volte e’ un po’ sopra le righe, bisogna darle atto che ha il coraggio di esporsi in prima persona senza peli sulla lingua. ama la verita’ ad ogni costo anche se scomoda, e questa e’ una gran cosa. Non si abbassa a giocare sporco per arrivare in finale. tutto il contrario di quella sporchissima falsissima andrea, una bruttissima persona che ha fatto di questo programma uno squallore aiutata e supportata dal falso doppiogiochista manuel. pero’ di lei sappiamo cio’ che e’ riuscita a fare finora cioe’ SCHIFO. Di manuel non mi meraviglio perche’ e’ squallido vedere un giovane stare con una donna molto piu’ anziana al solo scopo di fare carriera. Un buffone che pur di arrivare butterebbe la madre nel fuoco, figuriamoci gli altri!!!!!!!!!!!FUORI insieme ai suoi amici andrea e max e aida

  7. Allegra

    aprile 2, 2012 at 07:48

    Ma che rabbia, che finala da schifo. Andrea persona squallida, Manuel pessimo, Max intelligenza zero e bugiardo e Aida con le 2 faccie. MA CHE SCHIFO… .

    FORZA ANTONELLA

  8. Alcea

    aprile 2, 2012 at 08:23

    i finalisti decisi senza televoto penso sia una vergogna mai vista prima. aida ha sbagliato, doveva votare max e non andrea….questa finale è uno scandalo! Spero vinca Antonella l’unica vera

  9. AndyLuca

    aprile 2, 2012 at 08:54

    aida sembra dolce e pacifica ma è falsissima e pettegola antonella. Si è dimostrata uguale se non peggio della triade velenosa. Si è associata con loro con la sua solita vigliaccheria da gatta morta. Che delusione

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *