Isola dei Famosi 9, Valeria Marini doppiamente eliminata e rientra Rossano Rubicondi

By on marzo 9, 2012
valeria marini rossano rubicondi isola dei famosi 9

text-align: center”>valeria marini rossano rubicondi isola dei famosi 9

Nessuno se lo aspettava, nemmeno la mamma in studio, ma alla fine è successo. A sorpresa, Valeria Marini è stata eliminta dall’Isola dei Famosi 9 alla settimana puntata. La donna, regina del fashion style, era in nomination con altri due nomi importanti di questa edizione del reality come il Divino Otelma e Andrea Lehotska. Nelle scorse settimane si è molto parlato della concorrente soprattutto per il suo spirito d’adattamento e per la grande voglia di mettersi in gioco, si è addirittura inventata un modo per imbellettarsi senza avere nessun prodotto di cosmesi.

Ad influenzare il pubblico, molto probabilmente, sarà stato l’ingresso di Antonella Elia che da soli sette giorni sta rivitalizzando il gioco smuovendo un pò i precari equilibri dell’Honduras. Infatti proprio fra la Elia e la Marini ci sono stati alcuni battibecchi che, a detta della siliconata, si sono chetati un paio di giorni fa.  La Marini però è stata doppiamentwe eliminata, visto che, arrivata a Cayo Solitario ha deciso di sfidare la “campionessa in carica” Carmen Russo. Anche qui, il televoto ha dato un tragico risultato. Valeria di nuovo fuori. Prima di andar via dall’Isola però, decide di lasciare un regalo alla moglie di Enzo Paolo: in pieno spirito di solidarietà femminile, lascia a Cayo Solitario tutti i suoi averi, fra vestiti, coperte e retini.

Marini-Otelma-Eliminazione

Ma se una concorrente esce, un’altro ne entra. Dopo aver aperto un televoto durante la diretta, per coprire il posto lasciato da Enzo Paolo Turchi, è stato deciso dalla produzione del reality di spedire nuovamente in Honduras uno fra quattro Pentiti, ovvero coloro che hanno abbandonato l’Isola di loro spontanea volontà. Trenta minuti dopo l’apertura del televoto, arriva la busta in studio che decreterà la vittoria di Rossano Rubicondi, a discapito di Flavia Vento, Cristiano Malgioglio e Eliana Cartella. Nicola Savino però allerta l’ex-trump: “Rossano, farai una settimana e i tuoi colleghi naufraghi sceglieranno se tenerti o meno…“. Siamo sicuri che due braccia forti come quelle di Rossano, faranno comodo ai naufraghi.

About Gigi

Gigi, classe 1989, pugliese doc. Figlio della generazione 2.0 e appassionato di Social Media, coltiva moltissimi hobby: il video editing, la recitazione, bloggare online, cimentarsi nella fotografia e nel web-design.

One Comment

  1. legrezia

    marzo 10, 2012 at 10:49

    Non capisco questo stupore x l’eliminazione della marini. Sull’isola è stata pietosa a cominciare dal viso cadente al corpo che (forse per accordi precedentemente presi) nn veniva inquadrato nella realtà. Questo timor riverenziale x una starletta di poco conto mi pare eccessivo.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *