Isola Dei Famosi: Aida Yespica resiste a Cayo Solitario; si sospetta la sua vittoria

By on marzo 23, 2012
Foto Aida Yespica Isola dei Famosi

text-align: justify”>Foto Aida Yespica Isola dei FamosiAida Yespica sta riscoprendo se stessa sullIsola Dei Famosi. La solitudine, non la spaventa anzi, quasi non vedeva l’ora di liberarsi del resto del gruppo. Non è vittima della noia perchè trova sempre qualcosa da fare. Infatti, anche se le giornate su Cayo Solitario sono lunghe, la bella venezuelana ammazza il tempo provvedendo al suo sostentamento. E’ l’esempio più azzeccato della donna indipendente; Aida non ha mai avuto bisogno di nessuno ed è sempre riuscita ad adattarsi all’ambiente. Nonostante tutte le difficoltà, non si è mai lamentata; ha accettato ogni ostacolo come una nuova sfida. Ha un’aria rilassata e sembra essere in perfetta armonia con il tutto. Adora abbandonarsi ai raggi del sole dopo essersi tuffata nelle profonde acque dell’Honduras e, ogni giorno, appare ancor più bella. I numerosi fan non hanno di certo esitato a salvare qualche foto sul pc; d’altronde ogni singolo momento sull’Isola, sembrerebbe quasi la scena di un film; il panorama è a dir poco emozionante e lei, non è assolutamente da meno.

foto-aida-yespica-e-guendalina-tavassi

Aida Yespica ha perso tanti chili ma non il buon uomore. Alcune volte, ci si accorge di quanto sia effettivamente stanca, ma lei non esita mai a sfoggiare un bel sorriso. E’ sempre ottimista e difficilmente si scoraggia davanti ai problemi. E’ indubbia la sua forza e il suo grande equilibrio interiore ma, nonostante ciò, con qualcuno, ha avuto problemi. In passato infatti, Nina Moric l’ha accusata di falsità, in seguito ad una nomination inaspettata. Le due sembravano molto amiche ma, in realtà, la venezuelana non coltivava un particolare sentimento per la modella croata. E in nome della sincerità, si è difesa così: “Io non sono falsa. Ti ho detto quello che penso: tu metti zizzania”. Nonostante l’intraprendenza ed il suo ‘saperci fare’, Aida non  ha saputo nascondere la nostalgia per i suoi affetti più cari. C’è stato un momento in cui avrebbe dato tutta sè stessa per rivedere il figlio, anche solo per un attimo. Quando si è distanti, per tanto tempo, un’esigenza del genere è del tutto plausibile.

Non sono mancati neanche i ricordi legati all’infanzia con il padre; quando era bambina si spaventava molto facilmente a causa del cattivo tempo, così suo padre la tranquillizzava proteggendola in un caldo abbraccio. Superati questi giorni ‘no’, Aida è ritornata quella di sempre. Il suo fisico farebbe invidia a chiunque. Che la natura sia stata generosa con lei, ormai è una certezza, ma a fare la sua parte, sarebbe anche la sana e scarsa alimentazione dell’Isola. Quotidianamente Aida, va a pesca e cerca lumache, raramente trova qualche cocco e, quando ha davvero fame, mangia moderatamente ciò che ha procurato. Adesso che è stata eliminata Guendalina Tavassi, la bella venezuelana continuerà la sua permanenza a Cayo Solitario. Molti, considerata la sua grande resistenza, pensano che sarà proprio lei a vincere il gioco  ma, visto che ogni giorno ne succede una, staremo a vedere…

About Martina Morlè

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *