Isola dei Famosi: Antonella Elia vs Manuel Casella. Lei: “Sei un traditore! Con te ho chiuso”

By on marzo 23, 2012

text-align: center”>Isola dei famosi: Antonella Elia attacca Manuel Casella

Tanto perfetto quanto stratega. Contraddistintosi per la sua gentilezza ed educazione, il leader dei naufraghi da oltre un mese Manuel Casella mostra di  avere in mente  un unico obiettivo: vincere l’Isola dei Famosi 2012. E lo fa a discapito non solo dei naufraghi conosciuti durante il reality ma anche degli amici di vecchia data. Ultima vittima delle sue strategie, infatti, sembra essere Antonella Elia, nominata da Casella nel corso della 9° puntata del reality show, andata in onda ieri sera su Rai 2 e che ha visto l’eliminazione della tanto chiacchierata Guendalina Tavassi e del bel brasiliano Jivago Santinni. A fronte del pari merito della showgirl con il gladiatore Max Bertolani nelle nomination di gruppo, il regolamento prevede che sia il leader della settimana a scegliere il candidato all’esclusione. E la scelta è ricaduta sulla torinese, che si dice estremamente delusa dall’atteggiamento di quello che, fino a quel momento, definiva “un amico”. Sei falso come Giuda , sbraita la Elia su tutte le furie, Mi hai tradita e con questo chiudo ogni rapporto con te.

Ciò che non va giù all’attrice è che Manuel Casella, fingendosi completamente estraneo alle dinamiche del gioco, abbia pian piano manovrato tutti i concorrenti-naufraghi come fossero dei burattini, infischiandosene di valori quali l’amicizia, la lealtà e l’onestà. L’amicizia è l’amicizia e il gioco è il gioco. Definirti amico è una stron…. Gli amici sono altri, sono leali! Io questa cosa la vivo come un tradimento! Tu sei un traditore! Non mi sei amico! prosegue la naufraga, fortemente scossa. Manuel stai facendo un gioco e sei sleale! Questo non è solo un gioco è anche amicizia è realtà. Sono stufa di questa ipocrisia di mer…! Ci sono i valori umani!

antonella-elia-isola

Visibilmente imbarazzato nonché sorpreso da una simile reazione, il leader esprime le sue motivazioni e, con fermezza, afferma la natura ludica della trasmissione: è un gioco… Stiamo finendo. Divertiamoci. Non portiamolo sulle parolacce, insulti e rancori. Io ti ho sempre rispettata, ti ho accolta quando hai voluto, se io sono cattivo per questo… Ma Antonella Elia non vuole sapere ragioni : Con te ho chiuso! ribadisce.

Gli animi, dunque, neanche a fine puntata sembrano placarsi, soprattutto nel momento in cui Manuel Casella fa la sua nomination da leader: è Nina Moric la seconda candidata all’esclusione. Ormai, la finale dell’Isola dei Famosi si avvicina sempre di più e tutti i morti di fama, pardon, di fame fanno ricorso a qualsiasi mezzo (leale o meno) pur  di raggiungere l’ambito traguardo.

About Paola Orlando

Nata a Nocera Inferiore (Sa) sotto il segno del Capricorno, è laureata in “Editoria e Pubblicistica” presso l’Università degli Studi di Salerno. Ha collaborato diversi anni con “il Salernitano”, pubblicandovi articoli di cronaca ed attualità. Leggere e scrivere sono le sue più grandi passioni, a cui si aggiunge uno spiccato interesse per il suggestivo mondo della televisione. Sogni nel cassetto? Diventare redattrice di testi televisivi.

5 Comments

  1. Giovanna

    marzo 23, 2012 at 17:01

    Ho sempre odiato le persone false… ma purtroppo si trovano ovunque: a scuola, a lavoro ed anche all’isola… spero che almeno in questo caso la lealtà di antonella possa vincere su tutto questo schifo!!!

  2. Silke

    marzo 24, 2012 at 06:42

    Manuel fa tutto il perbenista ma è cosi falso-si propio una brutta persona Spero tanto che non vinca il trio (manuel, andrea, max)

  3. legrezia

    marzo 24, 2012 at 17:23

    La elia e i suoi mugolii….mugula quando mangia mugola se è felice…mugula lamentandosi….una 50enne e passa che si comporta da bambina…mavalà

  4. gabby

    marzo 26, 2012 at 18:17

    molto falso e scorretto e’ manuel, si puo’ anche fare startegia per vincere ma non come l’ha fatta lui. non era necessario portarsi in finale un’ andrea che e’ piu’ subdola dei serpenti che tanto ama. pero’ dio li fa e poi li accoppia ! infatti dopo una settimana di sbaciucchiamenti sotto la tenda il
    risultato s’e’ visto. e

  5. Silke

    marzo 27, 2012 at 06:45

    @gabby anch’io penso che ci sia del tenero fra andrea e manuel. trovo tutti e 2 odiosi e freddi. Antonella e NIna (all’inizio non mi era simpatica) sono molto vere

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *