Isola dei Famosi: aumentano i “tifosi” di Antonella Elia

By on marzo 24, 2012
antonella elia nicola savino

text-align: justify”>antonella elia nicola savinoAntonella mi emozioni, brava!”, “I tuoi fan sono con te Antonella!”, “Vai senza paura!!!!”, “Antonella deve vincere”: sono solo alcuni dei messaggi pubblicati nella ultime ore sulla pagina facebook dell’Isola dei Famosi. Tutti, naturalmente, virtualmente indirizzati ad Antonella Elia. Che non è priva di detrattori, certo, ma sembra aver conquistato una larga fetta di telespettatori. Merito dello “sclero” avuto durante la scorsa puntata, quando Manuel Casella l’ha nominata e lei gli ha dato del falso, dicendo che l’Isola non è un gioco ma lo specchio della vita, e che nella vita non bisogna tradire gli amici? Beh, sicuramente quell’episodio ha influito. Però crediamo che sia stato semplicemente un tassello del puzzle.

Il fatto è che, ancora una volta,la Elia sta dimostrando di avere un carattere molto forte ma anche, al contempo, una serie di fragilità in cui molte donne possono riconoscersi. Sì, perché sono soprattutto le donne a fare il tifo per lei. Ne apprezzano la determinazione con cui affronta la fatica fisica e con cui difende i suoi principi e le sue idee, giuste o sbagliate che siano. E poi è sempre molto attiva, questo devono riconoscerlo tutti. Non è, per esempio, come Aida Yespica: bella, in forma, meravigliosa ma con la tendenza a non esporsi troppo. No,la Elia ci mette la faccia.

antonella-elia

Adesso il rapporto con Casella appare minato per sempre, vien da pensare che lei stia aspettando un passo da parte di lui, magari delle scuse, ma viene anche da pensare che non accadrà nulla. Sono entrambi orgogliosi. Intanto, l’ex valletta di Corrado sta stringendo ogni giorno di più con Nina Moric: sono inseparabili. La cosa può sembrare strana, dal momento che le due donne appartengono a due mondi diversi. Hanno un vissuto, abitudini, stili, gusti opposti. Ma sull’Isola dei Famosi, ormai è dimostrato, può succedere di tutto. E se quest’alleanza fosse anche una strategia? Ma no, la Elia ci mette sempre e solo il cuore… No?

About Nad

17 Comments

  1. Alberto

    marzo 25, 2012 at 07:34

    Lo sfogo di Antonella Elia è stato coraggioso e condiviso in quanto ha dato voce al pensiero di gran parte dei telespettatori delusi dal gesto di Manuel Casella che ha agito cinicamente per i propri interessi infierendo sull’Elia sua amica da anni. E’ stato un tradimento che ci ha disgustati tutti perché è stato di una scorrettezza morale ingiustificabile anche e soprattutto in un gioco.

  2. SCHATZELE

    marzo 25, 2012 at 12:55

    Mi piace Antonella Elia, mi piace davvero moltissimo!! Anche se è di fuori come un balcone, è una donna che non te lo manda a dire. E’ arrogante, puntuta, rabbiosa, ma anche giusta, orgogliosa, di buon cuore e morale. Oggi che tutte queste qualità sono carta igienica, l’Elia è una mosca bianca in un consesso di edonisti come si diceva una volta. Gente tesa a fare e dare spettacolo, gente che per arrivare al malloppo, perchè la finalità del GIOCO (non essendo un gioco) è il malloppo, ti fa passare sopra come un panzer alle vecchie e (figuriamoci) alle nuove amicizie, venutesi a sbocciare in un humus di livello merdoso. E’ qui dove mi ravviso con l’Elia, l’innocenza nel credere che un’amicia sia un amicizia fino in fondo!!! No, l’Isola dei Famosi è solo un covo di vipere e la piccola innocente non doveva credere al gigolò, doveva starsene sulle sue, giocare secondo i suoi canoni ma non disperdere sentimenti per gente che non vale un’unghia del suo piede sinistro!!!

  3. Simona

    marzo 26, 2012 at 02:14

    Ma per favore…una pazza isterica mandata lì nella speranza che crei del casino per alzare gli ascolti.Sclera per la nomination pur sapendo di partecipare a un gioco,parla di amicizia con gente che conosce da 3 giorni,piange per la patella e poi si augura che chi l’ha nominata possa venire ucciso!il tutto alle soglie dei 50 anni!so che può suonare offensivo,ma più che di fragilità(ma perchè le donne siamo tutte così sollevate di cervello per chi scrive?!)parlerei di qualche turba psichica!
    Sarà,ma se metterci la faccia significa dare di matto in questo modo preferisco 1000 volte la Yespica(in assenza di Carmen Russo)che almeno l’Isola se l’è fatta tutta ma non ha mai dato in escandescenze.

    • Emio

      aprile 5, 2012 at 21:57

      Meno male che leggo alcune opinioni che non parlano bene dell’Elia, rispetto ogni punto di vista ma leggere risposte come ” lei è vera, gli altri son falsi” mi da decisamente il voltastomaco..Cioè rendiamoci conto: qui c’e’ molto inciucio..Doveva essere già a casa e poi per un misterioso regolamenteo è rientrata ( che baggianata colossale)..Poi a me non pare che tutti gli altri siano così falsi..Certo è che se una persona cambia umore ed opinione ogni 32 secondi, non è che possiamo pensare sempre bene di lei o sbaglio? Che ognuno tiri le somme, ma non facciamone una vittima sacrificale perchè non lo è..

  4. salvatoreluong

    marzo 31, 2012 at 00:01

    Io sono un suo fan e sono dalla sua parte è la più vera e sincera,io apprezzo Antonella che prende posizioni e rischia anche di essere antipatica per alcuni, e non una persona come Aida o gli altri naufraghi che pur di vincere l’Isola cercano di evitare di litigare,questa è falsità per me e non amo e non è giusto che sn arrivati in finale Manuel, Max,Andrea e Aida!

    • Simona

      marzo 31, 2012 at 03:19

      Ma che posizioni avrebbe preso?!ha solo sclerato per essere stata nominata,più che di coraggio io parlerei di permalosità e di calcoli personali andati maleQuando lei ha nominato Jivago,sapendo che scegliendo la Moric lo avrebbe buttato fuori nessuno le ha dato contro,perchè con gli altri si deve parla re di complotti?!.Anche la storia dell’amicizia con Casella,a sentir lui si tratta di semplice conoscenza professionale,l’ha detto ieri,dicendo che lei nemmeno conosce il nome di sua figli, e non vedo perchè la parola della Elia debba valere più della sua.Da quel che ho capito erano d’accordo che la Elia sarebbe andata in studio per lui,ma da qui a parlare di amicizia vera ce ne corre,diciamo che era un modo per darsi entrambi visibilità.
      Ha litigato con chiunque, è stata fastidiosa con tutti ma attenta a schierarsi con chi,visto da casa(è entrata oltre un mese dopo gli altri,ricordiamolo)le sembrava più forte come Guenda.A me più che vera e sincera sembra calcolatrice e cattiva come tutti gli altri,di diverso ha la teatralità e l’inclinazione al melodramma per oggi fesseria ed è decisamente maleducata e rompiballe!

  5. salvatoreluong

    marzo 31, 2012 at 00:07

    Vorrei spiegare ad alcuni di voi che l’amicizia tra Antonella e Manuel c’era già da prima dell’Isola quindi per me l’unika parola x Manuel è che è una persona bruttissima da tenere alla larga!

  6. salvatorluong

    marzo 31, 2012 at 15:45

    Simona rispetto il tuo pensiero ma nn sn x nulla d’accordo le persone cattive e calcolatrici come dici tu per me sono altre ognuno ha il suo giudizio,che lei ha cercato di schierarsi dalla parte di Guenda mi sembra poco credibile non la vedo così,
    avrebbe potuto evitare di litigare con gli altri per non essere nominata invece lei a differenza degli altri preferisce dire la verità nonostante la porti in cattiva luce ,cmq la pensiamo diversamente,forse sarà che io oltre ad essere suo fan ed oltre a seguirla da tanto tempo,ho avuto modo di conoscerla ed è una bellissima persona!

  7. Claudia

    aprile 3, 2012 at 19:57

    Antonella Elia DEVE vincere perche’ e’ vera ed ha un’umanita straordinaria ! vorrei averla per amica o sorella! La sua Profondità d’animo e’ compresa da pochi ! Antonella sei grandi all’isola tutti superficiali e vanesi! Casella a casaaa!!!

  8. salvatorluong

    aprile 3, 2012 at 20:54

    Claudia sono d’accordissimo cn te, e ti dirò di più ho avuto più volte modo di conoscerla ed è una grande e bella persona dentro e fuori!

  9. Telodico

    aprile 5, 2012 at 22:02

    CLAUDIA scusa quandi anni hai? 2? no perchè le frasi “lei è vera etc” mi fanno sorridere scusami..Ma poi scusa,chi ti dice che gli altri son falsi? Li conosci per caso? solo perchè altre persone non si comportano come lei ( in maniera che io ritengo poco euilibrata a livello emotivo) vuol dire che sono dei furfanti? NOn è che nella vita 1+1 = 2..Ergo non è che se una persona non dice le cose in faccia allora è falsa..Mai considerato che forse fa parte del carattere? Non dico che gli altri siano santi ma lei non è di certo la piu onesta.. Mai pensato che è anche una strategia quella di PROVOCARE gli altri ( come la ELIA ha fatto) solo per metterli in cattiva luce? meditiamo ..Comunque è chiaro che vogliono far vincere lei..Già il fatto che è stata eliminata e poi è rientrata fa molto pensare…

  10. Luisa

    aprile 5, 2012 at 22:05

    Che grande stupidata quella di eliminare un concorrente e poi di farlo rientrare..Ma diciamo che se la sono cantata e suonata..Alè facciamo vincere il consueto buonismo italiota, che fa vincere chi non merita..Sempre colpa degli altri ovviamente..Tutti falsi…eh già..I sondaggi? UNa paggliacciata..

  11. Mario

    aprile 5, 2012 at 22:08

    Ma se imaginiamo io avessi optato per l’eliminazione della Elia e subito dopo la ELIA è rientrata, i casi sono 2..In quei pochi minuti sono subentrate delle altre persone che hanno rivotato a suo favore..Oppure le stesse che avevano votato contro han cambiato idea, vittime di una sindrome di sdoppiamento della personalità presumo..C’e’ anche la terza ipotesi: sono tutte buffonate e tutto era preparato a tavolino.

  12. salvatoreluong

    aprile 5, 2012 at 22:10

    Telodico ti voglio solo precisare ke siamo in tanti ad essere suoi fan e siamo un grande fan club,nessuna cattiva luce metteva Antonella forse è il contrario!

  13. telodico

    aprile 5, 2012 at 22:14

    Salvatore luog il fatto che tu sia fan non dovrebbe impedirti di aprire gli occhi e di farti un’opinione non solamente monodimensionale..Il contrario di cosa? se ci pensi bene, è stata la ELIA ad attaccare per prima provocando, cambiando opinioni, dicendo che MANUEL l’aveva tradita..ma di che se manco lo conosceva? Sai si chiamano regole del gioco, niente di personale no? Eppure gli altri non si sono offesi e non han fatto nessuna sceneggiata quando sono stati nominati, PENSACI..Va be ma parlo con te che mi pare tu abbia 15 anni che dirti.

  14. Mario

    aprile 5, 2012 at 22:17

    ISALVATORE,il fatto che ci siano tanti fans non vuol dire un granchè…Non è che la maggioranza necessariamente detiene la verità..Anche Hitler aveva molti fans poi non è che avesse molta ragione..Ovviamente estremizzo, non paragono la Elia ad Hitler ma era per farti capire.

  15. salvatoreluong

    aprile 5, 2012 at 22:55

    Telodico nn ho 15 anni se ti interessa,io sn il primo a dire ke Antonella qualke errore l’ha fatto,ma cmq a me è piaciuta,nonostante qualke errore,o pensi ke gli altri siano stati perfetti?

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *