Isola dei famosi: Guendalina e Andrea ormai ai ferri corti per conquistare Jivago, Eletti ed Eroi da oggi insieme

By on marzo 1, 2012

L’Isola dei famosi non fa altro che stupire: dopo gli ultimi ingressi del modello brasiliano Jivago Santinni, della soubrette Andrea Lehotska e di Manuel Casella, stasera assisteremo a uno dei ritorni più attesi in Honduras, quello di Antonella Elia (che nel 2008 era stata protagonista di una violenta lite con Aida Yespica: che la scintilla fra le due si ravvivi già dal primo contatto?). Intanto dopo una divisione netta fra le condizioni di vita di Eletti (questi ultimi trasferiti a Playa Uva la settimana scorsa) ed Eroi, finalmente dopo cinque settimane i due gruppi si ricongiungeranno condividendo nuovi asti e confronti oltre che una convivenza forzata. Sicuramente gli agi e i privilegi di cui hanno goduto gli Eletti fino alla settimana scorsa non potranno che destare critiche e  ostilità nel gruppo degli Eroi confrontatosi sin dall’inizio con le difficoltà dell’isola sulla sopravvivenza e la ricerca di cibo. Ma la vera protagonista femminile di questa edizione è lei: Guendalina Tavassi che ha dimostrato fin dall’inizio il suo carisma e la sua furbizia al servizio di una visibilità che la sta trainando sempre più alla vetta del traguardo finale.

Dopo averla vista a inizio settimana lamentarsi per la presenza di insetti e serpenti a Playa Uva, sembra proprio che l’ex gieffina non rinunci all’impresa di conquistare il cuore del bel Jivago conteso anche dalla Lehotska. Nella giornata di ieri i tre sono andati in missione alla ricerca di molluschi di mare e noci di cocco mentre Alessandro Cecchi Paone e il Divino Otelma se ne stavano beati e inermi in spiaggia aspettando il copioso bottino. I tre hanno così deciso di non condividere con i due uomini quel poco che sono riusciti a racimolare suscitando le ire di Paone rimproverato dal gruppo ed etichettato come nullafacente. Cosa ci aspetterà la sesta puntata dell’Isola dei famosi?

isola-dei-famosi-9-andrea-le-l-ph6qsj

Appuntamento a stasera alle 21.10 su Rai Due per il grande ritorno dell’ex naufraga Antonella Elia e il nuovo potenziale opinionista presente in studio: Luca Giurato.

About Mario Manca

Specializzando in Televisione,Cinema e New Media presso Libera Università di Lingua e Comunicazione Iulm di Milano. Ama e segue la televisione da una vita e desidererebbe dare un contributo attivo alla creazione di un modello televisivo teso alla qualità e intelligenza informativa con interventi autoriali mirati. Il suo modello di critica televisiva è Aldo Grasso e Madonna è la sua artista musicale preferita.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *