Isola dei Famosi, Guendalina litiga con Max Bertolani, Antonella Elia viene derisa

By on marzo 22, 2012
Guendalina Tavassi all'Isola dei Famosi

text-align: center”>Guendalina Tavassi all'Isola dei Famosi

Questa nona edizione dell’Isola dei Famosi si sta trascinando tra mille difficoltà – dovute soprattutto ai ritiri di troppi concorrenti. Di certo, la più grande delle difficoltà che i naufraghi stanno affrontando è quella classica di tutti gli anni: la fame. Proprio la fame è il principio scatenante di ogni litigio, soprattutto in giorni di carenza di cibo come questi.

L’ultimo litigio è scoppiato tra Guendalina Tavassi e Max Bertolani. A quanto pare, l’ex-gieffina non riesce a vivere senza litigare. Le risse (verbali per fortuna) con il Divino Otelma sono ancora bene impresse nella memoria di tutti. Ad ogni modo, il battibecco tra il palestrato e la Tavassi è esploso a seguito di una critica rivolta da quest’ultima. A sentir parlare Guendalina, Bertolani sarebbe un inetto. A fare cosa? Ovviamente procacciare il cibo, visto che è la maggiore preoccupazione di tutti gli abitanti di Cayo Paloma. Per la precisione, il biondo Max non sarebbe capace di pescare. La romanaccia non ha perso tempo a rinfacciarglielo in maniera diretta e brutale. Max Bertolani, senza troppe polemiche, si è limitato a dire, in un linguaggio molto forbito tra l’altro: “Ao! Se pensa de sta’ nell’acquario de Genova”. Un modo creativo di dire che le acque di Cayo Paloma non sono poi così ospitali.

Antonella Elia

Menomale che a risollevare il morale dei naufraghi c’è Antonella Elia. In questi ultimi giorni, sorprendente tranquilli per lei, è diventata una specie di scacciapenseri per tutti quanti. Spesso riesce a strappare un sorriso ai ‘colleghi’. Come ci riesce? Semplicemente essendo se stessa. Antonella Elia è una decisa animalista e quindi ogni volta che le tocca cibarsi di carne animale fa scenate di dolore e disperazione, arrivando persino a chiedere scusa ai bocconi che ingurgita (memorabile la vicenda del conchiglione) . La cosa, sebbene considerata ipocrita, suscita tantissima ilarità tra i naufraghi, che infatti la sfottono proprio per questo motivo.

About Giuseppe Briganti

One Comment

  1. SCHATZELE

    marzo 22, 2012 at 14:40

    Non è che parteggi sfegatatamente per Guendalina,(quell’accentaccio romano, ormai imperante appena accendi la TV, mi fa andare via di testa…) ma contro quel Max tutto muscoli e niente cervello la gara è vinta a mani basse!!! Si sa, che a chi prende quelle specie di “vitamine”per gonfiare i muscoli immediatamente succedono delle fasi di decrescenza: 1) il pinghello e le nottoline si vanno a nascondere chissà dove!!! 2) i muscoli si gonfiano……….di aria fritta!!! 3) Il cervello se già c’era (seri dubbi) va a ramengo!!!! Pobrecito de mi, che figura da cani.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *