Isola dei Famosi, Guendalina Tavassi in ospedale

By on marzo 14, 2012
guendalina tavassi malore

text-align: justify”>guendalina tavassi maloreQuesta non ce l’aspettavamo: finora Guendalina Tavassi è stata fra i concorrenti più energici dell’Isola dei Famosi targata 2012. Invece, anche lei ha avuto un cedimento fisico. E anche piuttosto pesante. Ma andiamo con ordine: ieri l’ex gieffina si è svegliata praticamente a pezzi, forse in preda alla febbre. Tremava, piangeva, si lamentava disperatamente. Una parte dei naufraghi – ed è bene sottolineare “una parte”, perché l’altra non ha fatto una piega – l’ha subito circondata, tentando di risollevarla e di capire cosa avesse. I più solerti sono stati Nina Moric, Antonella Elia (che l’ha tenuta abbracciata con fare materno – Jivago Santinni e Max Bertolani. Ma niente, con il passare dei minuti la fanciulla è apparsa in condizioni sempre peggiori.

E’ dunque arrivato il medico, e gli altri sono usciti dalla capanna. A questo punto, l’acerrimo nemico di Guendalina – ovvero il Mago Othelma – ne ha approfittato per fare la sua quotidiana spruzzata di veleno nei suoi confronti: “Cattivo cinema a livelli di sottoscala. Ci ha pensato tutta la notte per cercare di uscire dal vicolo cieco in cui si trova. Ha studiato questa ennesima mossa da saltimbanco di periferia che abbiamo già visto più e più volte dal 25 gennaio ad oggi”. In pratica, secondo lui Guendalina sta fingendo.

guendalina-tavassi

Sarebbe un modo per far sopire tutte le polemiche che la circondano, conquistare la solidarietà del pubblico e, più in generale, rafforzare la propria posizione in vista della finale. Secondo Othelma, infatti, il ritorno in Honduras di Rossano Rubicondi è considerato un pericolo da Guendalina, perché il macho giovanotto potrebbe soffiarle la vittoria. Di conseguenza, lei avrebbe ideato la presunta messinscena per catturare nuovamente tutte le attenzioni. Qualcuno ha ribattuto, però, che la Tavassi scottava davvero. Ma lui niente, si è ostinato a ripetere che è in ottima forma. Evidentemente non è giunto alla stessa conclusione il medico che, dopo averla visitata, ha deciso di portarla in ospedale per sottoporla ad alcuni accertamenti. Sarà febbre, indigestione da frutta secca?

About Nad

One Comment

  1. legrezia

    marzo 15, 2012 at 10:06

    la tavassi è una sfigata costretta a passare da un reality all’altro x avere un minimo di visibilità. La febbre si sarà anche alzata ma lei, come al solito si è strafogata di mandorle prese a playa uva. Inoltre già dal grande fratello sapevamo che è una ladra. Pessima, pessima figura di ragazza.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *