Isola dei Famosi, Guendalina Tavassi ritorna dopo il malore ma è accolta freddamente

By on marzo 15, 2012
Guendalina Tavassi in costume

text-align: center;”>Guendalina Tavassi in costume

Il 13 marzo Guendalina Tavassi, concorrente fino ad adesso tra i più in forma di questa edizione dell’Isola dei Famosi, ha avuto un cedimento fisico ed è stata portata in ospedale. L’ex gieffina si era svegliata con febbre, dolori e un principio di crisi di panico, visto il pianto a dirotto che non riusciva a placare. Dopo una giornata e più trascorsa sotto le cure dei medici, si era dichiarata pronta a tornare in gioco. Lo ha fatto oggi, giusto in tempo per la diretta. Tuttavia, sebbene convalescente, non è stata accolta granché bene dai naufraghi.

Certo, le amiche di vecchia data (Nina Moric) e quelle di recente acquisizione (Antonella Elia) si sono dimostrate molto contente, ma altri – come il Divino Otelma – hanno storto il naso. A stupire, secondo le prima indiscrezioni, è stato l’ottimo stato di salute di Guendalina Tavassi. Eppure, solo l’altro ieri sembrava stare veramente male. Dunque sono cresciuti i sospetti circa una ‘recita’. A dire il vero, alcuni (il Divino Otelma, sempre lui) i sospetti hanno cominciato a nutrirli già da prima, appena i sintomi del malore erano sopraggiunti. Secondo il sedicente mago, infatti, Guendalina non si era sentita affatto male.

Guendalina Tavassi

Cattivo cinema a livelli di sottoscala. Ci ha pensato tutta la notte per cercare di uscire dal vicolo cieco in cui si trova. Ha studiato questa ennesima mossa da saltimbanco di periferia che abbiamo già visto più e più volte dal 25 gennaio ad oggi” Aveva dichiarato Otelma (come riportato qui da Lanostratv.it). In effetti, tutto quadrerebbe: Guendalina, infatti, si appresta a presenziare la diretta ben nutrita e riposata.

Non tutti hanno creduto a queste accuse: Nina Moric ha difeso Guendalina e si è schierata dalla sua parte, lo stesso ha fatto Antonella Elia. Chi avrà ragione? Certo, un calo di zuccheri – o qualcosa del genere, non si conosce l’origine del malore – all’Isola dei Famosi può capitare (e infatti capita abbastanza spesso).

About Giuseppe Briganti

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *