Isola dei Famosi, il pianto disperato di Guendalina Tavassi

By on marzo 22, 2012
foto guendalina tavassi

text-align: justify”>foto guendalina tavassiTra il dire e il fare c’è di mezzo il mare, recita un vecchio – e sempre in auge – detto. E’ accaduto stasera (22 marzo) all’Isola dei Famosi: finita in nomination con la splendida Andrea, prima di conoscere l’esito del televoto Guendalina Tavassi ha fatto come al solito la spavalda. Ridacchiando, ha annunciato: “Se esco, mi vedo già su un divano con una torta e un pacco di sigarette”. Chiamata da Nicola Savino a fare una previsione sull’esito, si è limitata a un “non lo so, qui può succedere di tutto”. Quindi il conduttore ha letto il verdetto: ad abbandonare l’Isola dei Famosi dev’essere proprio lei, Guenda. Nel momento in cui è stato pronunciato il suo nome, l’ex gieffina ha avuto una reazione incredibile. S’è messa a piangere come una disperata, come una persona colpita da un’irrimediabile tragedia.

Ha cominciato ad abbracciare tutti gli altri naufraghi, che lì per lì non hanno trovato parole. Poi la Moric ha tentato di smuovere la situazione: “Dai Guendalina, non piangere così… In fondo è un gioco, prima o poi usciamo tutti. E tutta l’Italia ti adora”. Ma lei niente. Rossa in viso, incapace di controllarsi. “Hai fatto ridere tutti, sei stata grande!”, è intervenuta la Elia per consolarla. E giù ancora con abbracci, baci, carezze. “Perché piangi con tanta disperazione?”, le ha domandato Savino.

guendalina-gf

Ed è solo a questo punto che Guendalina ha iniziato a calmarsi: “Perché me lo sentivo e lo avevo detto anche agli altri, di non dare nulla per scontato”. Poi, una di quelle frasi che già l’abbiamo sentita pronunciare più volte durante l’esperienza al Grande Fratello: “Tanta gente mi ama, ma altrettanta mi odia. Mi considerano talmente importante da avermi fatto fuori: sono contenta”. Ok. In ogni caso, Guenda ha un primato in tutta la storia dell’Isola dei Famosi: è stata l’unica concorrente a non perdere vistosamente peso. Giusto qualche etto. Com’è possibile?

 

About Nad

One Comment

  1. may

    marzo 22, 2012 at 23:59

    Evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiii è uscita finalmente!!!!! Questo suo pianto è forse l’unica cosa vera di tutta la sua esperienza sull’isola..

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *