Italia’s Got Talent: comicità e spensieratezza per la sexy Belen

By on marzo 4, 2012
italia's-got-talent-belen-rodriguez

text-align: justify”>Italia's Got Talent 3 marzoSi è conclusa ieri sera la seconda e ultima semifinale del talent targato Maria De Filippi di Canale5. Italia’s Got Talent ha così decretato gli altri 8 finalisti che sabato prossimo, 10 marzo, si contenderanno il titolo di campione. La seconda fase delle semifinali ha visto una crescita di ascolti considerevole (una giusta ripresa dopo il post Sanremo) ma anche un dinamismo rinnovato, grazie alla coppia d’attacco schierata dal Biscione: Belen Rodriguez, sempre più spigliata e ieri sera in vena di battute, e Simone Annichiarico, sempre sicuro sul palco. Serata difficile, invece, per i tre giudici Rudy Zerbi, Gerry Scotti e Maria De Filippi. Come ben sapete il meccanismo del talent prevede che la decisione per il secondo di ogni sestina spetta proprio alla giuria. Mai come ieri sera gli scontri finali sono stati difficili.

Un capitolo a parte merita la mise di Belen (in foto nella puntata di ieri sera, ndr). Dopo la versione casta di sabato scorso, doveroso post farfalla di Sanremo, Belen torna ad ammaliare milioni e milioni di italiani con un abito davvero molto sexy. Visti i precedenti il vestito sembra puntare su un gioco di trasparenze con un effetto nudo da capogiro. Ma questa volta il trucco c’è e si vede: a coprire le forme della presentatrice una sottoveste color carne. Più tessuto ma anche più contenuti. Belen dimostra di saperci fare anche se dimentica che cosa vuol dire per un conduttore di un talent l’imparzialità. L’ultima sestina vedeva, infatti, nello scontro finale di fronte ai giudici l’ottantott’enne cantante Luigi Necci contro il comico Mirco Pontesilli. La scelta, ricaduta nelle mani di Gerry Scotti, ha visto trionfare Luigi Necci; Belen non ha resistito e, abbracciandolo, gli ha rivelato che lui è il suo preferito.

luigi-necci-emoziona-belen

Spazio anche ad un omaggio per la grande voce italiana scomparsa di recente, Lucio Dalla. Ad emozionare il pubblico Salvo Randazzo che, con Caruso, guadagna direttamente l’ingresso alla finale. Inoltre, come dicevamo ad inizio post, la serata risulta vincente per Italia’s. Con 6.460.000 telespettatori e il 28,34% di share la proposta di Canale5 detiene ancora una volta il primato contro un Ballando con le stelle comunque in crescita. Il 10 marzo, sabato prossimo, vi aspettiamo con la finale di Italia’s Got Talent e dopo finalmente Milly potrà tornare a respirare.

About Gianrico D'Errico

Nato a Cisternino (BR) nel 1988. Laureto in Filosofia è laureando in Scienze Filosofiche a Padova. Ama le serate con gli amici (preferibilmente a casa con coperta e cioccolata calda). Da sempre lo accompagna la passione per il cinema, gli sono irresistibili le commedie nere. Diventare giornalista è una delle tante opzioni che ha appuntate sul suo taccuino delle cose da fare da grande (assieme all'astronauta e l'inventore di cose utili). Per adesso ci prova con tanta passione per la scrittura e la televisione.

2 Comments

  1. alice

    marzo 4, 2012 at 15:49

    a me piace molto questo programmapiace molto,è il mio preferito!!! Saluto tutti : Jerry, Maria,Rudy,Belen e Simone!!!! Spero che vinca il bambino che balla hip-hop! Quello che c’ era alla prima smifinale!!! Un saluto a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  2. fabio

    marzo 4, 2012 at 23:35

    A ME FA PIETà…..

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *