Iva Zanicchi e Caterina Guzzanti ospiti al G’ Day del 23 marzo. Le anticipazioni

By on marzo 23, 2012
G' Day, programma condotto da Geppi Cucciari

text-align: center;”>G' Day, programma condotto da Geppi Cucciari

Anche la puntata di oggi di G’ Day si preannuncia ricca e divertente. A intrattenere il pubblico, guidati dalla sagace ironia della conduttrice Geppi Cucciari, saranno come al solito ospiti di livello. In particolare, presenzieranno questa sera Iva Zanicchi e Caterina Guzzanti. Sulla prima non sono necessari spiegazioni; la seconda, un po’ meno conosciuta, è la sorella più piccola di Corrado e Sabina Guzzanti. Anche lei, come i fratelli, è una comica, anche se ha intrapreso pure la carriera da attrice.

G’ Day, come ogni giorno, va in onda questa sera alle 19, in diretta su La 7. A scandire il ritmo del programma sarà, ancora una volta, il Grandomandone e ‘l’AO’. Il primo è una domanda – si potrebbe dire la classica domanda da un milione di dollari – sul fatto del giorno a cui devono rispondere gli ospiti in studio. La sigla AO, invece, sta per aspiranti opinionisti. Questo momento della trasmissione è tradizionalmente dedicato alla gente comune raccolta un po’ dapertutto; gente comune che sente di poter esprimere un opinione fuori dal comune (spesso non ci riesce e questo provoca ilarità).

G' Day

Toccherà nuovamente a Geppi Cucciari il compito di intrattenere il pubblico nella – fatidica – fascia preserale. La conduttrice non avrà vita facile (come non ce la sta avendo La7 in generale), vista l’acerrima concorrenza di Money Drop e de L’eredità. Tuttavia, i fan (e non) confidano su un miglioramento degli ascolti, per ora generalmente fermi al mezzo milione di telespettatori circa (con relativo 2% di share). Magari, Geppi Cucciari, riuscirà a dare un contributo ancora più efficace dopo aver trovato una personalissima ‘pace sportiva’. Da poco si è ricongiunta con il suo amore di sempre: il basket. Ha persino giocato in serie B qualche anno fa. Adesso, all’età di 39 anni, ha ripreso a giocare. Milita nella GammaBasket, squadra di serie C di Segrate.

About Giuseppe Briganti

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *