Jennifer Garner e Ben Affleck neo genitori di un bel maschietto

By on marzo 1, 2012

Foto Jennifer Garner e Ben Affleck neo genitori Grandi notizie in casa di Jennifer Garner e Ben Affleck, ove la cicogna ha fatto il suo terzo atterraggio: è di poche ore fa infatti la notizia del parto dell’attrice Jennifer Garner, che ha dato alla luce a Santa Monica un bel maschietto! Terzo figlio per la splendida Garner che dopo le figlie Violet di 6 anni e Seraphina di 3 anni, ha dato al marito e collega Ben Affleck il loro primo maschietto.

Ed ecco così che i 2 attori, dopo il loro matrimonio celebrato nel lontano 2005, dopo quindi un bel pò di anni d’amore (praticamente quasi un record) allargano ancora la loro bella famiglia, arrivando a quota 3 bimbi, con l’ultimo arrivato, di cui i 2 neo genitori, sono riusciti fino all’ultimo  a mantenere il segreto sul sesso e soprattutto del nome del nuovo erede, tanto che le uniche rivelazioni in tal senso fatte dalla Garner sono del tipo “Volevamo chiamarlo Paperino o Peter Pan” a riprova del fatto di essere stata molto dubbiosa sul nome con cui battezzare il suo terzogenito, nome che comunque ad oggi, c’è ancora il riserbo più totale …

La cosa certa è che mentre Jennifer si era detta assolutamente entusiasta all’idea di avere una terza femmina, Ben dal canto suo aveva confessato di essere «eccitato in entrambi i casi», questo quanto meno fino allo scorso mese quando Jennifer è stata protagonista di un’intervista al The Tonight Show di John Leno, che le ha apertamente chiesto se il suo Ben sperasse nell’arrivo di un maschietto, viste le due precedenti femminucce e lei per tutta risposta ha confessato “All’inizio, credevo di sì. E poi lui ha detto una cosa del tipo – beh, abbiamo due femmine. Sappiamo come cavarcela con le femmine. Le mie ragazze mi amano. Sono il grande uomo di casa- quindi ora non ne sono più sicura”.

Bando alle parole sta di fatto che l’erede maschio è arrivato e nome a parte, che si spera prima o poi venga rivelato anche a “tutti i comuni mortali”, è certo che sarà immensamente amato da tutte le donne di casa Affleck e da papà, di cui diventerà un perfetto “vice uomo di casa”!

Tanti auguri ai neo-genitori per la terza volta!

About Michela Galli

Dal 2009 semplicemente ... blogger per caso ma mossa da una grande passione per la rete di internet ed un vero e proprio amore per la scrittura, che la portano tutti i santi giorni a scrivere, scrivere, scrivere ...

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *