Jennifer Lopez esce di capezzolo agli Oscar

By on marzo 2, 2012

foto jennifer lopezUltime grandi novità dal red carpet degli Oscar 2012, ove nella notte più importante dell’anno per il cinema internazionale, che ha visto trionfare la pellicola francese “The Artist“, il famoso film muto in bianco e nero, che si è aggiudicato ben 5 statuette, tra cui anche quella, inaspettata, del miglior attore, la splendida Jennifer Lopez ha dato il meglio di sé! Ebbene si, perché a dispetto del meritato trionfo del film francese o della stauetta conquistata da Meryl Streep, l’attenzione del pubblico e delle telecamere era puntata sul famoso tappeto rosso o per meglio dire sulle star che ci sfilavano sopra … star tra cui 2 signore si sono indubbiamente distinte in particolare, ossia la splendida Angelina Jolie e la bellissima Jennifer Lopez, che seppur non avessero alcuna candidatura in ballo per questa edizione degli Oscar, sono riuscite a calamitare l’attenzione di tutti su di loro, tanto che la bella Angie è riuscita persino ad oscurare il bel maritino!

La splendida Angie infatti nel momento della sua uscita sul palcoscenico, con un gesto secco e repentino ha lasciato praticamente senza fiato tutti gli ignari spettatori, di fronte ad un vertiginoso spacco, che ha mostrato la sua bellissima gamba diafana; un lungo abito scollato, di colore nero di Versace, che ovviamente Angelina aveva scelto proprio appositamente per il suo lungo spacco, che tra l’altro si è guadagnato perfino una pagina “personale” su Twitter.

E dopo la bellissima Angie e il suo spacco, ecco la splendida Jennifer Lopez che dal canto suo ha scatenato un vero polverone, un tormentone peraltro ancora avvolto nel mistero, nato dal fatto che la cantante ha mostrato un capezzolo mentre era sul palco con Cameron Diaz! Il mistero infatti, ormai di dominio pubblico, riguarda il fatto che J.Lo abbia fatto apposta o meno a mostrare il suo capezzolo “al mondo”: una domanda che non da pace ai fans della star che ormai anche dai social network, in particolare su Twitter, si stanno facendo abbastanza insistenti, in attesa di una conferma o smentita dalla bella Jennifer!

Quanto ai fatti, l’incidente è avvenuto sul palco, nel momento in cui Jennifer Lopez e Cameron Diaz, chiamate a premiare le categorie Costumi e Trucco, si sono presentate di schiena al momento fatidico di svelare il nome e si sono girate con uno scatto improvviso per annunciare il nome del vincitore, svelando così anche qualcos’altro … quanto meno per quanto riguarda la Lopez: in quel momento infatti alla cantante latino americana, è fuoriuscito un capezzolo dal bellissimo abito a sirena by Zuhair Murad, per la gioia di tutti i fans e dei maschietti in genere!

A dispetto del fattaccio che sta comunque rimbalzando in rete e sui rotocalchi di tutto il globo, non si è di fatto riusciti a dar conferma dell’incidente, nonostante i vari zoom fotografici e la cantante dal canto suo … tace: che voglia mettere tutto a tacere puntando sulla totale indifferenza, o che non se ne sia nemmeno accorta? Ma …

About Michela Galli

Dal 2009 semplicemente ... blogger per caso ma mossa da una grande passione per la rete di internet ed un vero e proprio amore per la scrittura, che la portano tutti i santi giorni a scrivere, scrivere, scrivere ...

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *