Jersey Shore 5: nuove liti in arrivo per Mike The Situation e mamma Snooki

By on marzo 24, 2012
Snooki e Mike the Situation

text-align: center”>Snooki e Mike the Situation

Continuano a far parlare di loro e ogni volta non succede di certo per decantare le loro capacità intellettuali o i loro meriti – eccezion fatta per Pauly D. che sta letteralmente spopolando nelle discoteche di mezzo mondo con la sua carriera di deejay e che dal 29 marzo sarà su Mtv America con il suo spin-off The Pauly D. project. Stiamo parlando degli italo-americani di Jersey Shore ed in attesa di vedere la terza puntata della quinta stagione su Mtv lunedì sera alle 21.10, possiamo darvi qualche anticipazione, in particolare su Snooki e Mike The Situation – che secondo alcune indiscrezioni sarebbe entrato in rehab per correggere alcune sue cattive abitudini.

Proprio i due più tamarri del cast continueranno a litigare, come già abbiamo potuto vedere mentre erano in vacanza a Firenze e nella prima puntata della quinta stagione. Il motivo è sempre lo stesso: Mike continua a dire che Snooki avrebbe tradito Jionni, il papà del bimbo che aspetta, proprio con lui e la polpettina sempre ubriaca continua a negare. Il vero dramma si è consumato durante la reunion di fine stagione che è andata in onda martedì sera su Mtv Usa. Amy Paffrath, la conduttrice dello speciale dedicato a Jersey Shore 5, si è ritrovata a dover calmare le acque dopo nemmeno 5 minuti dall’inizio della trasmissione, sembrava di trovarsi al Karma nel bel mezzo di una rissa, ci mancavano solo i cocktail e le volanti della polizia.

cast-jersey-shore-5

A mali estremi, estremi rimedi: Jwoow è intervenuta per salvare la sua meatball ed ha allontanato Mike dallo studio. Eh si, Jwoow, ai tempi Jenny Farley, si sta dimostrando una vera amica per la futura mammina: le due amiche del cuore sono state avvistate a Jersey City mentre si allenavano a fare le mamme, portando in giro passeggini e bambole finte avvolte in copertine rigorosamente leopardate. Che abbiano cominciato già da ora a comprare pannolini e biberon per il baby tamarro che probabilmente accudiranno durante le riprese della sesta stagione?

About Marinella Aiello

Nasce nel 1986 a Praia a Mare in provincia di Cosenza. Dopo essersi laureata in scienze della comunicazione decide di proseguire i suoi studi diventando dottoressa magistrale in Informazione, Editoria e Giornalismo presso l’Uniroma3. La televisione è una delle sue passioni più grandi, insieme ai social network e alle serie tv americane. È diplomata in danza moderna e si occupa di organizzazioine di eventi.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *