Jersey Shore 5: sta per arrivare l’attesissima nuova stagione

By on marzo 8, 2012
Jersey Shore 5

text-align: center;”>Jersey Shore 5

Ormai l’attesa sta per finire: tra poco più di 10 giorni torneranno sui teleschermi italiani i tamarri italoamericani più amati/odiati della tv. Dopo la quarta stagione interamente girata in Italia tra Firenze, Riccione e la Sicilia, i guidos e le loro amiche guidette sono tornati nel New Jersey per girare una nuova stagione che, come sempre, si prevede esaltante.

Mtv Italia sta trasmettendo da mesi le repliche delle stagioni passate di Jersey Shore ma, proprio in occasione della messa in onda delle nuove puntate, l’emittente ha deciso di dedicare una intera nottata alle imprese di Vinny, The Situation, Deena, Ronnie, Sam, Snooki, Jwoow e Pauly D. Per i fan più sfegatati, e magari con qualche problema di insonnia, Mtv ha organizzato una vera e propria maratona “Jersey Shore” che inizierà sabato 17 marzo alle 21:10 e andrà avanti per tutta la notte, riproponendo gli episodi più rappresentativi ed esilaranti andati in onda dall’inizio dell’avventura tamarra. Tutto questo per non arrivare impreparati all’appuntamento che da lunedì 19 marzo in prima serata diventerà un appuntamento fisso.

il-cast-di-jersey-shore

Molti i colpi di scena: Mike rimarrà ferito durante una lite e Vinny deciderà di lasciare il reality e sembra che non ci siano ripensamenti da parte sua, anzi, potrebbe non essere l’unico a lasciare la casa del New Jersey. Ormai è stata ufficializzata la gravidanza della “polpettina” Snooki, che è in attesa del suo primo bebè ed è addirittura fidanza con il suo amato Jionni La Valle. Proprio nei giorni scorsi Snooki è stata avvistata con un grosso anello di fidanzamento al dito, con un diamante più vistoso del suo ciuffo cotonato e questo è tutto dire.

E pensare che nella quinta stagione vedremo Snooki alle prese con il triangolo Jionni-Mike the Situation-Snooki, che farà infuriare Jionni al punto di dire addio alla sua polpettina… Ma come ormai è stato confermato da Mtv e dalla stessa Snooki la situazione ha poi avuto degli sviluppi inattesi.

Proprio la mini tamarra è al momento impegnata nelle riprese dello spin off “Snooki and Jwoww vs the world”, nuovo docureality targato Mtv che racconta le gesta di Snooki con la sua amica e collega di gtl (gym, tan, laundry) Jwoow: che conseguenze avrà la gravidanza del personaggio più strambo della serie su questo nuovo programma? E, soprattutto, vedremo ancora Snooki in Jersey Shore 6?

About Marinella Aiello

Nasce nel 1986 a Praia a Mare in provincia di Cosenza. Dopo essersi laureata in scienze della comunicazione decide di proseguire i suoi studi diventando dottoressa magistrale in Informazione, Editoria e Giornalismo presso l’Uniroma3. La televisione è una delle sue passioni più grandi, insieme ai social network e alle serie tv americane. È diplomata in danza moderna e si occupa di organizzazioine di eventi.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *