Jersey Shore 5: stasera in onda la terza puntata senza Vinny Guadagnino e intanto Snooki mostra il pancione su Us Weekly

By on
snooki us weekly

text-align: justify”>snooki us weeklyEbbene si, Vinny Guadagnino ha lasciato la casa di Jersey Shore durante il corso della seconda puntata andata in onda lunedì scorso. Dei coinquilini, però, l’unico a vederlo andare via è Pauly D,  che ha addirittura aiutato il suo amico a fare i bagagli e lo ha visto lasciare il programma a bordo di un taxi. Ma come avranno reagito i suoi amici dopo aver appreso la notizia al ritorno dalla loro serata in discoteca? Ovviamente è stato un tripudio di lacrime e disperazione ma non da parte di tutti i guidos: mentre Deena si strappava le extension per le tristezza e diceva di aver perso “la sua anima e Pauly D. piangeva in silenzio in un angolo della casa, Mike e Snooki si divertivano rispettivamente con una ragazza appena conosciuta in discoteca e con il futuro papà Jionni. Ognuno ha il suo modo di esternare il dolore a Seaside Heights. La vita tamarra però prosegue anche senza Vinny e allora i tamarri decidono di festeggiare in vero stile New Jersey il trentunesimo compleanno di Pauly andando a fare baldoria all’Aztec, un’altra tappa fissa per ogni italoamericano dotato di catena d’oro al collo e abbronzatura finta. Ma se per Pauly ci sono festeggiamenti e ben due torte di compleanno, per Mike The Situation, che festeggia il compleanno il giorno successivo a quello del tamarro dj, non c’è un minimo di entusiasmo e questo porterà il rubacuori con gli addominali al posto del cervello a lasciare la casa per un po’ senza avvisare nessuno. Viene da chiedersi come mai i coinquilini lo odino, in fondo ha soltanto scatenato liti su liti, ha messo tutti contro tutti, inventato bugie grosse quanto il seno rifatto di Jwoow. Magari un muro contro il quale tirare una testata – come ha fatto durante la stagione 4 – potrebbe risollevargli il morale.

mike-the-situation-jersey-shore

Quella che andrà in onda stasera alle 22.00 su Mtv Italia si preannuncia quindi un’altra puntata piena di drammi tamarri che sicuramente farà discutere come tutte le altre andate in onda negli ultimi anni. Ma c’è un altro argomento che ultimamente sta spopolando in tutto il web e non è difficile indovinare quale sia. Esatto, è proprio la gravidanza di Snooki: dopo aver tranquillizzato i fan di Jersey Shore dicendo che la meatball parteciperà alla stagione 6 nonostante la gravidanza e probabilmente con il bambino appena nato, pare che Nicole Polizzi abbia preso davvero sul serio la questione bebè. È stata infatti avvistata tra le strade di Jersey City insieme alla sua fedelissima amica Jwoow mentre spinge un passeggino con dentro un bambino finto e mentre porta lo stesso bambolotto in braccio.

Questo povero bimbo deve ancora nascere e già viene usato a scopi pubblicitari dalla sua mamma: c’è poco da fare, Snooki farebbe qualsiasi cosa pur di tenere i riflettori accesi su di lei. La dolce attesa piace così tanto a Snooki al punto che la guidette ha deciso di mostrare il suo pancione sulla copertina di Us Weekly per 25.000 dollari. Una cifra abbastanza contenuta se si pensa che grazie alla sua immagine il giornale ha venduto 50.000 copie. In attesa di vederla conciliare pannolini e lettini abbronzanti non rimane che vedere nel dettaglio cosa succederà nella nuova puntata stasera alle 22.00 su Mtv.

 

About Marinella Aiello

Nasce nel 1986 a Praia a Mare in provincia di Cosenza. Dopo essersi laureata in scienze della comunicazione decide di proseguire i suoi studi diventando dottoressa magistrale in Informazione, Editoria e Giornalismo presso l’Uniroma3. La televisione è una delle sue passioni più grandi, insieme ai social network e alle serie tv americane. È diplomata in danza moderna e si occupa di organizzazioine di eventi.
Articolo aggiornato il

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *