Jersey Shore 6, Snooki incinta e Mike The Situation in rehab: torneranno davvero su Mtv?

By on marzo 27, 2012
The Situatione e Snooki

text-align: center”>The Situation e Snooki

Continuano a far parlare di loro anche ora che sono lontani dalle telecamere di Mtv. Già, perché soprattutto oltreoceano l’attenzione è tutta su di loro: stiamo parlando della guidette sempre più incinta Snooki e del guido Mike The Situation. Nonostante la 495 Production, la casa di produzione di Jersey Shore, ed Mtv abbiano confermato che nella stagione 6 i due italo-americani saranno presenti all’appello, c’è chi solleva dei dubbi sulla partecipazione delle due colonne portanti del docu-reality tamarro. A mettere in dubbio la presenza dei suoi “colleghi” è proprio Vinny Guadagnino, che abbiamo visto uscire di scena durante l’ultima puntata inedita in Italia andata in onda lunedì scorso: secondo lui sarebbe troppo difficile per Nicole Polizzi (così si chiama in realtà Snooki, ndr) conciliare la gravidanza e l’imminente matrimonio. Per quel che riguarda Mike, Vinny ammette che il suo periodo di riabilitazione per sconfiggere i problemi con alcol e sostanze stupefacenti potrebbe durare molto a lungo, per questo i suoi tempi di recupero potrebbero non coincidere con il periodo di riprese della sesta stagione.

mike-bacia-snooki

Per smentire le voci della sua non partecipazione a Jersey Shore 6, il portavoce di The Situation ha diramato una nota stampa dove smentisce che Mike si trovi in riabilitazione per i problemi già detti in precedenza e che uscirà in tempo per partecipare alle riprese. Mike si troverebbe semplicemente in un posto dove ha la possibilità di ricaricare le batterie in vista delle nuove riprese e per riprendersi dallo stress dell’ultimo periodo, che per lui non è stato facile, dal momento che si è ritrovato in mezzo ad una polemica sulle voci di una sua presunta omosessualità, polemica iniziata da Snooki e Jwoow e dal suo amico Unit. In verità alcuni dubbi su Mike Sorrentino e Nicole Polizzi provengono anche dai piani alti di Mtv Usa: sono in molti a pensare che una Snooki molto più materna e si spera responsabile ed un Mike sobrio possano risultare poco interessanti ai fini dello show.

Tante le novità che interessano la prossima stagione di Jersey Shore, a cominciare dalla location: molto probabilmente i tamarri verranno spostati dal New Jersey per spostarsi in un luogo ancora segreto. Dopo Miami e Firenze quale sarà la nuova città che accoglierà le pazzie di Pauly D. e gli altri?

 

About Marinella Aiello

Nasce nel 1986 a Praia a Mare in provincia di Cosenza. Dopo essersi laureata in scienze della comunicazione decide di proseguire i suoi studi diventando dottoressa magistrale in Informazione, Editoria e Giornalismo presso l’Uniroma3. La televisione è una delle sue passioni più grandi, insieme ai social network e alle serie tv americane. È diplomata in danza moderna e si occupa di organizzazioine di eventi.

One Comment

  1. Richard Benson Fanboy

    aprile 20, 2012 at 12:17

    ecco te pareva strano che a JS mancasse ancora la figura del “drogato”…e come nella miglior tradizione ecco che spunta fuori con perfetto tempismo (considerando il mezzo flop – a mio parere – della loro trasferta fiorentina). C’è anche da osservare come una volta (direi dagli anni ’70 in poi) erano praticamente solo i “rockettari” a essere considerati DROGATI…ora invece in tutte le fasce della popolazione, dai più disgraziati ai cosiddetti figli dei rampolli, c’è chi fa largo uso di sostanze improprie. E’ UNA VERGOGNA! O è la società che ci costringe a essere/apparire così? Comunque io no, non sono uno del branco…e preferisco limitarmi a osservare dall’esterno, come un cane che siede all’ombra di un cipresso e guarda il suo padrone…morto.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *