Jersey Shore: confermata la stagione 6 con mamma Snooki

By on marzo 20, 2012

text-align: center;”>Jersey Shore  mtv

Dopo mesi di spot pubblicitari sono andate in onda ieri in prima serata su Mtv Italia le prime due puntate della quinta stagione di Jersey Shore, attesissima da tutti i fan dei tamarri italo-americani – che però d’italiano hanno solo i loro cognomi e i loro parenti – durante le quali non sono mancate le sorprese. The Situation e gli altri sono tornati in New Jersey dopo un mese di vacanze italiane e lì hanno trovato tutti i loro parenti, amici e nemici a dargli il benvenuto e, visto che chi ben comincia è a metà dell’opera, si sono subito scaldati gli animi e si sono scatenati litigi.

Quello che più ha lasciato l’amaro in bocca al pubblico di Mtv è stato l’abbandono di Vinny, uscito di scena a causa di attacchi di panico e di una forte nostalgia di casa. Ma non è detto che il suo sia un addio definitivo… Intanto le produttrici di Jersey Shore SallyAnn Salsano, Jamay Dutton e Jacquelin French hanno appena annunciato che sarà presto in cantiere la sesta stagione del docureality e che tutti i ragazzi dell’attuale cast appariranno nelle nuove puntate.

dj-pauly-d

Questo significa quindi che ci sarà non solo Vinny ma anche Snooki, che con la conferma della sua gravidanza aveva mandato in crisi i guidos ed aveva messo in forse non solo la produzione della sesta stagione ma anche quella dello spin-off Jwoow and Snooki vs the world, che la vede protagonista insieme alla sua inseparabile amica e tamarra Jenny Farley. C’è già chi parla di una stanza interamente attrezzata per il bebè di Snooki e Jionni, il futuro papà: speriamo solo che questa stanza non sia troppo vicina alla stanza in cui i guidos fanno follie con le loro conquiste da discoteca. Ma lo spin-off sulle due abbronzatissime ragazze non è l’unico in cantiere perché anche il dj Pauly D. si è dato da fare e presto verrà messo in onda The Pauly D. Project, reality completamente incentrato sulla sua vita privata (si, anche i tamarri hanno una vita privata a quanto pare) e sulla sua carriera di dj, che dopo il suo ingresso nel cast di Jersey Shore è letteralmente decollata.

The Pauly D. Project debutterà in America il prossimo 29 marzo e sono previsti 12 episodi. Sicuramente sbarcherà molto presto anche sugli schermi italiani ma in attesa di vedere le avventure di Pauly dietro la consolle da dj, ci accontentiamo di vederlo insieme ai suoi amici tamarri tutti i lunedì alle 21:10 su Mtv con Jersey Shore!

About Marinella Aiello

Nasce nel 1986 a Praia a Mare in provincia di Cosenza. Dopo essersi laureata in scienze della comunicazione decide di proseguire i suoi studi diventando dottoressa magistrale in Informazione, Editoria e Giornalismo presso l’Uniroma3. La televisione è una delle sue passioni più grandi, insieme ai social network e alle serie tv americane. È diplomata in danza moderna e si occupa di organizzazioine di eventi.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *