Jersey Shore: Sammi Sweetheart Giancola pronta ad unirsi al cast di Geordie Shore su Mtv UK

By on marzo 29, 2012
Jersey Shore Sammi Sweetheart

text-align: center”>Jersey Shore Sammi Sweetheart

Che non tutti amino i tamarri di Jersey Shore è risaputo ed è anche comprensibile, ma se da una parte c’è una grande fetta di pubblico che non li sopporta, dall’altra c’è un grandissimo numero di sostenitori del progetto tamarro targato Mtv. Il loro successo non si ferma solamente al territorio americano ma è arrivato anche nel paese della regina Elisabetta: forse non tutti sanno che nel Regno Unito va in onda su Mtv UK Geordie Shore, remake del cugino Usa Jersey Shore che è già arrivato alla seconda stagione. Il reality show è ambientato nel nord-est dello stato, più precisamente a Newcastle upon Tyne i cui abitanti sono ribattezzati geordie, termine che è sinonimo di festaiolo e poco vestito.  E non a caso le ragazze del posto e del cast sono sempre in minigonna e molto scoperte, complice il clima del luogo.

Mtv non intende quindi rinunciare a sfruttare più che può la miniera d’oro che è Jersey Shore e dopo lo spin-off dedicato a Snooki e Jwoow e quello interamente basato sulla vita di Pauly D. che debutta stasera in America, ha voluto confezionare il prodotto in salsa europea. Proprio com’è successo finora in 5 stagioni di Jersey Shore, Geordie Shore offre al suo pubblico una vasta scelta di sesso, volgarità e drink ma con molte più parolacce e molto più junk food.

i-ragazzi-di-geordie-shore

Potrebbe però portare un tocco di America e magari di GTL Sammi Giancola: la guidette, ribattezzata anche Sweetheart, ha infatti dichiarato che non le dispiacerebbe sbarcare su Mtv UK per fare baldoria insieme ai suoi “colleghi” inglesi, anzi, si sentirebbe pronta per un vero e proprio crossover tra i due reality. Ha anche aggiunto che “non si può mai sapere che cosa può succedere, perché io amo venire a contatto con nuove culture e nuovi paesi e non importa dove, l’importante è che si faccia qualcosa di nuovo”. Ma cosa ne penserà di tutto questo il traditore geloso Ron, fidanzato dalla prima edizione di Jersey Shore con la bella Sammi? E chissà cosa direbbe Mike The Situation, visto che ha avuto qualche screzio online con Gaz Beadle, protagonista di Geordie Shore. Nell’attesa di vedere Sammi a Newcastle insieme agli altri geordies, i telespettatori inglesi possono accontentarsi della stagione 5 di Jersey Shore che partirà il 3 aprile su Mtv.

 

About Marinella Aiello

Nasce nel 1986 a Praia a Mare in provincia di Cosenza. Dopo essersi laureata in scienze della comunicazione decide di proseguire i suoi studi diventando dottoressa magistrale in Informazione, Editoria e Giornalismo presso l’Uniroma3. La televisione è una delle sue passioni più grandi, insieme ai social network e alle serie tv americane. È diplomata in danza moderna e si occupa di organizzazioine di eventi.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *