Jersey Shore: Snooki mangia bene e non beve più

By on marzo 18, 2012

Nicole Snooki Polizzi Jersey ShoreDiventata famosa per la sua irriverenza, il suo amore per il ballo estremo e l’ubriacatura facile, Nicole Snooki Polizzi è nota anche al pubblico italiano grazie alla sua partecipazione alle puntate girate a Firenze di Jersey Shore. Nell’ultima stagione, ambientata nel capoluogo toscano, avevamo assistito al tira e molla tra Snooki e il fidanzato Jionni LaValle, che si è concluso con l’appassionata dichiarazione d’amore di lei, la quale ha aggiunto di non vedere l’ora di “partorire i piccoli tamarri di Jionni”.

Successivamente è arrivata la notizia della gravidanza della 24enne di origini cilene – ma cresciuta in una famiglia italo-americana – la quale ha inizialmente negato, ma poi, complice anche la pancia che ha iniziato a crescere (sarebbe al quarto mese), non ha potuto più negare e ha ammesso di essere in dolce attesa. Adesso si torna a parlare di lei, perché i suoi coinquilini avvertono un cambiamento nella loro compagna d’avventure. In particolare è stato Ronnie Magro, fidanzato di Sammi Sweetheart Giancola, a dichiarare a E!Online di aver notato delle differenze nello stile di vita di Snooki: seguirebbe, infatti, un’alimentazione adeguata, forse per evitare le tipiche nausee mattutine, e si terrebbe lontana dagli alcolici.

Tutti gli inquilini del reality fanno sapere di essere pronti a sostenere la loro amica e a difenderla dalle malelingue, pronte a giudicare il trascorso di una ragazza che ha amato divertirsi. Jersey Shore è un reality show di MTV in onda dal dicembre 2009, trasmesso anche in Italia da MTV Italia in lingua originale con i sottotitoli. È basato su otto giovani, in buona parte italo-americani, che vengono filmati nelle loro trasferte estive nello stato del New Jersey (prima, terza e quinta stagione), a Miami Beach (seconda stagione) e a Firenze in Italia (quarta stagione). Il programma è trasmesso dalla maggior parte dei canali MTV del mondo. MTV adesso si trova con una grossa incognita: che ne sarà di Snooki and JWoww vs. The World, spin off del fortunatissimo Jersey Shore le cui riprese sarebbero dovute partire a febbraio 2012?

About Tommy Tenerelli

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *