Jessica Mazzoli: “Ogni tanto sbircio il cellulare di Morgan”

By on marzo 29, 2012

text-align: justify”>jessica mazzoli e morganMolti non ci avrebbero scommesso, ma la verità è che la love story fra il giudice di X Factor Morgan e l’ex concorrente dell’ultima edizione del talent show Jessica Mazzoli va a gonfie vele. Nonostante i diciannove anni di differenza fra i due, l’amore e l’attrazione hanno trionfato e, incuranti delle critiche e delle gufate che considerano il loro rapporto come un flirt momentaneo o un’astuta trovata pubblicitaria, continuano il loro percorso insieme dichiarandosi sempre più innamorati. Dopo qualche smentita iniziale da parte della cantante, i due sono usciti allo scoperto qualche mese fa, immortalati in teneri scatti di abbracci ed effusioni scambiate nel centro di Milano. La stessa ex fiamma di Morgan, Asia Argento ha espresso il suo rispetto e la sua stima nei confronti della nuova compagna del cantautore che ha affermato, rivolgendosi a quanti la vedono somigliante alla figlia di Dario Argento, che “Lei è una bellissima donna per cui essere paragonata a lei mi fa assolutamente piacere“. Jessica ha poi conosciuto anche la figlia avuta in passato dalla coppia, la piccola Anna Lou, a cui si è subito affezionata e che ha definito dolce e bellissima.

Ma ogni tanto  la gelosia fa capolino (visto anche il passato burrascoso dal punto di vista amoroso del giudice di X Factor, da Maddalena Corvaglia all’ultima Aura Lorenzetti) e la Mazzoli confessa di sbriciare ogni tanto il cellulare del suo uomo per controllare eventuali corti da parte di altre donne e ammette “Qualcuna l’ho anche beccata” ma ciò non fa vacillare la loro unione. 

jessica-mazzoli-e-marco-castoldi

Ormai Morgan si è definito più di una volta di nuovo innamorato: che il suo rapporto con la ventenne Mazzoli sia destinato a durare nel tempo e a resistere al peso sempre incombente del gossip e alla lingua biforcuta della malelingue che vorrebbero che la coppia scoppiasse? 

About Mario Manca

Specializzando in Televisione,Cinema e New Media presso Libera Università di Lingua e Comunicazione Iulm di Milano. Ama e segue la televisione da una vita e desidererebbe dare un contributo attivo alla creazione di un modello televisivo teso alla qualità e intelligenza informativa con interventi autoriali mirati. Il suo modello di critica televisiva è Aldo Grasso e Madonna è la sua artista musicale preferita.

3 Comments

  1. mammapromorgan

    marzo 30, 2012 at 02:33

    non sarà la differenza d età a pesare……ma il divario culturale…..Spero che Morgan rimanga tregato di jessica ancora per molto enno si acorgeràdi parlare una lingua divera a meno che non si abbassi al suo livello……..

  2. mammapromorgan

    aprile 1, 2012 at 04:38

    scusate gli errori di battitura…..non vorrei mi scambiaste per l’insegnante sgrammaticata di jessica

  3. mammapromorgan

    giugno 2, 2012 at 16:46

    beh, se la mazzoli si è fatta mettere incinta ha calcolato subdolamente l’unico squallido modo di tenerlo in qualche modo legato a se….Furba la ragazzina eh? male che vada lui dovrà pagare gli alimenti anche a questo figlio in arrivo e avrà meno danaro da bruciare in crack……Chissà ,forse questa seconda paternità potrebbe essere una svolta nella sua vita… se non lo fa catapultare nella voragine che lui stesso si è creato sotto i piedi.Comunque fossi stata in jessica lo avrei prima aiutato a disintossicarsi anzicchè aumentare le sue problematiche in questioni genitoriali mettendo al mondo un figlio con un uomo inghiottito in un mondo di fantasmi e ossessionato dalle sua ormai patologica mania di persecuzione… Mi sembra un complotto per mettersi in luce come nuova coppia maledetta ….Lei è stata scaltra ed ha approfittato di un uomo ormai incapace d’ intendere e di volere e per averlo tutto per se lo ha legato in modo indissolubile forse consigliata da una famiglia indigente che non ha niente da perdere ma tutto da guadagnare in questa storia.Stupido lui che non si è accorto della trappola a vita che gli stavano tessendo intorno da poco più di tre mesi.Ma un figlio è un figlio non un valore aggiunto per avere piu visibilità di Belen dentro un contesto di gossip becero.L’amore è una cosa privata e due artisti per stare in piedi NON DEVONO URLARLO SUI GIORNALI ,piuttosto dovrebbero produrre cose interessanti e non cover come isb2.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *