Jivago Santinni, il bello dell’Isola dei Famosi 9

By on marzo 10, 2012
jivago santinni

text-align: justify”>jivago santinni Abbiamo già parlato di Jivago Santinni, il concorrente sudamericano entrato a sostituire Eliana Cartella, ritirata dall’Isola dei famosi 9 per la fame e lontanza dalla famiglia e dal fidanzato Stephan El Shaarawy, attaccante del Milan. L’aitante naufrago dal fisico statuario che ultimamente fa parlare di sè per il suo orientamento sessuale “non catalogato (tra la scatenata Guendalina Tavassi, il bellissimo amico e sostenitore – oltre che naufrago mancato – Pedro Solz, già conosciuto dal pubblico dell’Isola 8 per l’amicizia con Thyago Alves, e infine il divino Otelma, in subbuglio ormonale),   ha certamente contribuito a rendere più piacevole la visione del reality di Nicola Savino, sia per i telespettatori, sia per gli altri concorrenti. Nella clip di presentazione il sexy modello brasiliano dal sorriso perfetto si descrive, con un marcato accento portoghese, come un ragazzo allegro e solare, amante della musica e delle donne italiane. Conosciamolo meglio.

eva-riccobono-jivago-santinni

Jivago Santinni è nato 25 anni fa a Santa Maria (Rio Grande do Sul) nella punta estrema del Brasile, tra Argentina e Uruguay. Cresciuto insieme alle due sorelle, Giana, 27 anni, psicologa, e Jordana, 18, che studia per diventare farmacista, Jivago inizia da piccolo a frequentare una scuola di recitazione per poi intraprendere una carriera divisa fra palcoscenico e passerelle. Un metro e 88 centimetri di fascino e bellezza, che gli permette di posare per marchi importanti – tra cui Dolce e Gabbana, Frankie MorelloDiesel e BikkembergsI Hate U -, partecipando alle settimane della moda di Londra e Milano, dove decide di trasferirsi. Iscritto a ben quattro agenzie di management fra le più importanti: l’Independent Men Milano (Mother Agency), Q Model Management New York & LA, D1 Model Management London e il Ten Model Management Brazil, Jivago è uno dei modelli più  richiesti al mondo.

Curiosità: ha due tatuaggi: “born to be happy” (nato per essere felice) sul braccio sinistro e “smile” (sorriso) dentro la bocca. Secondo i giornali scandalistici, ha avuto un flirt con Szilvia Miskolczi, la ex di Andrea Cocco (vincitore Grande Fratello 11).

About Diletta Innocenti Fagni

Nata a Firenze nel 1988, si laurea in Scienze Umanistiche per la Comunicazione presso l'Università di Firenze. Ama il mondo dello spettacolo e dello sport. Collabora come giornalista e conduttrice in una tv locale. Twitter: @dilettaif

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *