Johnny Depp icona fashion del 2012

By on marzo 18, 2012
pomeriggio-cinque-barbara-durso

Foto Johnny Depp icona fashion del 2012John Christopher Depp II , in arte semplicemente Johnny Depp, dopo aver salutato la sua amata Francia ed essere tornato a Los Angeles negli States, ove ha comprato una enorme villa, anzi un vero e proprio villone, sta cullando ora il sogno di gettarsi nel mondo della musica. Da ottimo chitarrista quele è infatti, sembra che Johhy voglia entrare in campo musicale, in cui però al momento non si sa ancora se sarà seguito o meno, dalla splendida Vanessa Paradis, come a dirla tutta non è ancora chiaro se il suo trasferimento nel paese della grande mela, sia avvenuto in totale solitudine o con famiglia al seguito! Dopo aver recitato quindi al fianco di Keith Richards, suo padre nella famosa saga dei Pirati dei Caraibi, il bel Johnny avrebbe quindi ricominciato ad accarezzare il suo grande sogno della musica, che da decenni aveva ormai abbandonato: sogno che ora però il chitarrista che è in lui, sembra stia per realizzare …

Ma prima di stupire i fans esordendo come cantante, Johnny Depp diventa l’icona fashion dell’anno, il re dello stile del 2012, ricevendo l’inatteso ‘premio’ del Council of fashion designer of America, una sorta di Grammys della moda, che ogni anno redige la classifica dei migliori stilisti e delle icone fashion e quest’anno, premierà Depp, nel prossimo mese di giugno al Lincoln Center di New York.

Un ambito premio 12 mesi fa assegnato a Lady Gaga ed oggi, assolutamente meritato dallo splendido Johnny, per il modo da sempre eccentrico e non convenzionale di vestire, in cui egli riesce a combinare capelli stravaganti ed orologi a catena, senza dimenticare bijoux, panciotti ed accessori di vario genere e tipo! Nell’attesa quindi di vedere come il bellissimo Johnny si vestirà per la cerimonia di premiazione, non resta che fare pronostici sugli altri nominati del Cfda, che vede nella categoria di stilista femminile dell’anno (ossia il premio più grosso) Ashley e Mary-Kate Olsen, Jack McCollough, Lazaro Hernandez e Marc Jacobs, mentre nella categoria maschile Billy Reid, Patrick Ervell e Simon Spurr ed infine per i migliori accessori, Alexander Wang, Reed Krakoff e McCollough ed Hernandez.

Non resta quindi che aspettare il prossimo giugno e puntare gli occhi al Lincoln Center di New York …

About Michela Galli

Dal 2009 semplicemente ... blogger per caso ma mossa da una grande passione per la rete di internet ed un vero e proprio amore per la scrittura, che la portano tutti i santi giorni a scrivere, scrivere, scrivere ...

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *