Jude Law e Cameron Diaz, ritorno di fiamma?

By on marzo 20, 2012

foto cameron diaz jude law… Questa sì è una coppia hollywoodiana con i fiocchi! Lei, Cameron Diaz, magnifico esemplare di quarantenne vitaminica, è corteggiatissima da registi e produttori e non ha mai nascosto la propria vivacità sessuale. Lui, Jude Law, è della stessa annata (1972), fa collezione di prestigiosi riconoscimenti per le sue doti recitative e ha da sempre una vita privata assai turbolenta (come dimenticare quel bel paio di corna messe a Sienna Miller con la complicità della babysitter?). Ecco, sarebbero proprio loro i nuovi “fidanzatini” del jet set d’oltreoceano. Almeno, questo è quanto riferisce il magazine In Touch: una fonte avrebbe visto i due attori scambiarsi baci hot nel patio dell’Hotel Chateau Marmont di Los Angeles.

Addirittura pare che la focosa Diaz, fra un bacio e l’altro, abbia sussurrato al collega: “Prenota una camera”. Si direbbe quasi la scena di un film, insomma. I bene informati fanno sapere che Jude e Cameron sono sempre stati, in qualche modo, attratti l’uno dall’altra. Hanno anche vissuto un breve flirt nel 2006, che pareva non aver lasciato tracce importanti… E invece l’anno scorso si sono nuovamente incontrati a Londra grazie all’amica comune Gwyneth Paltrow, che ha invitato Cameron ad assistere allo spettacolo teatrale Anna Christie interpretato da Jude.

Da allora, si dice che siano rimasti sempre in contatto. E adesso, ecco la fiamma divampare. Anzi, ritornare. Un piccolo dubbio è tuttavia quasi obbligatorio: dopo avere rotto,  nel settembre 2011 con il giocatore di baseball Alex Rodriguez, Cameron era stata vista con il rapper Diddy… Già uscito di scena? Quando a Jude, dopo aver definitivamente archiviato la love story con Sienna Miller si era lanciato in una nuova liaison con Ruth Wilson, ma non è andata bene. Insomma, quei baci ci sono stati davvero oppure no? E soprattutto: avranno un seguito?

 

About Nad

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *