Kasia Smuntniak e Raz Degan in “Barbarossa”

By on marzo 25, 2012
kasia smuntniak e raz degan in Barbarossa

text-align: justify”>kasia smuntniak e raz degan in BarbarossaUn unicum nella storia italiana“. Il regista di Barbarossa, Renzo Martinelli ha definito così il film uscito nelle sale il 9 Ottobre del 2009 e che da stasera andrà in onda su Raiuno sottoforma di fiction. Una miniserie in due puntate (25 e 26 marzo) ambientata nell’Italia del XII, quando l’imperatore Federico Hohenstaufen, detto “Barbarossa” e interpretato da Rutger Hauer, scese nei comuni italiani del nord con l’intento di unire le terre del Centro e del Sud al Sacro Romano Impero. A cercare di ostacolare il suo sogno, un giovane milanese, l’affascinante Raz Degan, pronto a tutto per difendere il suo comune e innamorato di Kasia Smuntniak nel ruolo di Eleonora.

BARBAVERT

Nel cast anche Cecile Cassel, Ángela MolinaAntonio CupoHristo JivkovGianmarco TavianiHristo Shopov, Federica MartinelliVlad RadescuElena BourykaMaurizio Tabani, Zoltan ButucRiccardo Cicogna e Karl Bake.

Una pellicola che ha riscosso scarso successo nelle sale, ma che la Rai spera di riscattare, riproponendola sul piccolo schermo. Ci riuscirà? Ai telespettatori l’ardua sentenza. 

About Diletta Innocenti Fagni

Nata a Firenze nel 1988, si laurea in Scienze Umanistiche per la Comunicazione presso l'Università di Firenze. Ama il mondo dello spettacolo e dello sport. Collabora come giornalista e conduttrice in una tv locale. Twitter: @dilettaif

One Comment

  1. Martina

    marzo 25, 2012 at 20:09

    Il film fu un fiasco al cinema e ricevette violente polemiche perchè fu fortemento voluto dalla lega e in particolare da Bossi presente addirittura in un cameo.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *