La Aniston sposa entro fine anno

By on marzo 4, 2012

Foto Jennifer Aniston e Justin TherouxGrandi notizie da Hollywood, dove la fidanzatina d’America forse stavolta ce la fa, ebbene si, perché sembra che Jennifer Aniston, entro la fine dell’anno convolerà a “giuste nozze”La Star di “Friends” sembra infatti pronta ad indossare nuovamente l’abito bianco, grazie a Justin Theroux (foto insieme), con cui la bellissima Aniston ha una relazione stabile, dal lontano incontro sul set della commedia romantica “Wanderlust”, di David Wain, ove scoppiò al primo sguardo tra i due, un vero e proprio colpo di fulmine!

Jennifer è così riuscita grazie al bel Justin a voltare pagina ed a lasciarsi alle spalle la separazione dall’ex Brad Pitt, con tutto quello che ne è derivato ed ora dopo le storie finite male con Vincent Vaughn e John Mayer, sembra aver ritrovato la sicurezza, la serenità e la gioia nella nuova relazione d’amore con Theroux, con cui è pronta a ricostruire una vera vita matrimoniale.

L’attrice infatti parla di nozze in prima persona durante un’intervista rilasciata al Daily Mirror, ove  la splendida Rachel Green della serie Friends, ha dichiarato scherzando: “Mi sposerò entro la fine dell’anno. Stiamo benissimo insieme, non facciamo che ridere. E poi ci stiamo “allenando” a fare i genitori… Insomma, le cose si fanno serie, stiamo aumentando il carico delle responsabilità che ci stiamo prendendo. Se entro 12 mesi non è in ginocchio a chiedermi di sposarlo, è finita!

Ed in effetti da voci certe vicino alla coppia, sembra che sia Justin che Jennifer desiderano anche avere dei figli, anzi desiderano averli presto, tanto che nel frattempo (come dalle parole di Jennifer) si stanno esercitano con una cagnolina di nome Sophie, che hanno “adottato” e che i due attori hanno deciso di accudirla, proprio come se si trattasse di una bambina. E mentre la coppia sta facendo un po’ di rodaggio nel fare da “mamma e papà”, prendendo così tutte le responsabilità (ma anche le gioie) che derivano dal ruolo, quando arriverà di fatto un bebè, a tutti gli effetti, i due non neo-genitori non saranno del tutto impreparati, proprio come dalle parole della bellissima attrice

Sophie è una specie di test di idoneità in vista di una gravidanza, credo… anche se penso che un bambino sporchi molto di meno per casa! Ci dividiamo i compiti (chi la porta fuori, etc) e discutiamo su come sia meglio educarla”

Ma intervista a parte, un’amica intima dell’attrice, ha rivelato alla stampa “Non è mai stata così felice e innamorata. Lei e Justin stanno iniziando a fare progetti a lungo termine, prendendo in seria considerazione l’idea di ‘sistemarsi” e quindi facendo un grosso in bocca al lupo alla splendida Jennifer e al suo Justin, non resta che attendere i nuovi sviluppi..

About Michela Galli

Dal 2009 semplicemente ... blogger per caso ma mossa da una grande passione per la rete di internet ed un vero e proprio amore per la scrittura, che la portano tutti i santi giorni a scrivere, scrivere, scrivere ...

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *