“La bambina e la profezia su Hitler”. Viaggio a…. Puntata del 7 marzo. Le anticipazioni

By on marzo 7, 2012
Paolo Brosio conduce Viaggio A...

text-align: center”>Paolo Brosio conduce Viaggio A...

Oggi, mercoledì 7 marzo, in prima serata su Rete Quattro, andrà in onda una nuova puntata di “Viaggio a…” programma condotto da Paolo Brosio. Anche questa volta il giornalista porterà i telespettatori a contatto con esperienze ricche di mistero o addirittura caratterizzate da miracoli, raccontate in prima persona da chi le ha vissute.

Nella prima parte verrà dato spazio alla storia di Adelaide Roncalli, che nel 1944, a soli 7 anni, affermò di aver visto la Madonna. Le avrebbe raccontato particolari sul destino di Hitler e sulla Seconda guerra mondiale. Il caso fece scalpore all’epoca ma venne messo subito a tacere dalle autorità. L’indagine condotta dai giornalisti della Mediaset ha portato alla luce un filmato d’epoca di estremo valore, che verrà trasmesso questa sera.

Conseguentemente sarà il turno di Mirijana Dragicevic, mistica che detiene, a quanto riferisce lei stessa, i dieci segreti che la Madonna di Medjugorye le ha affidato trent’anni fa. Questi segreti conterebbero informazioni sul destino del mondo e sul futuro prossimo dell’umanità. Paolo Brosio l’ha intervistata personalmente.

Rosario Levatino è stato invece un giudice vittima della mafia. Sebbene abbia vissuto una vita da laico, potrebbe aver interceduto in alcuni casi di guarigione miracolosa. Viaggio a… ha indagato su questo mistero che, se svelato, potrebbe portare alla beatificazione Levatino.

Paolo Brosio conduce Viaggio a...

Per concludere, verrà trasmesso un servizio in ricordo di Padre Pio, che racconta la sua storia ma anche particolari della sua vita e della sua personalità. Un excursus sulla vita del santo di Pietralcina, molto venerato dappertutto lungo lo Stivale.

Viaggio a… è un programma condotto e scritto da Paolo Brosio, il giornalista-presentatore protagonista di un’intenso ravvicinamento alla fede cattolica, che sta contraddistinguendo le sue ultime partecipazioni televisive.

About Giuseppe Briganti

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *