X


Rodrigo Alves, il Ken Umano di Barbara D’Urso è stato arrestato

Scritto da , il Ottobre 11, 2018 , in Personaggi Tv Tag:
foto rodrigo alves ken umano arrestato barbara d'urso

Arrestato Rodrigo Alves, il Ken Umano scoperto da Barbara D’Urso

Nella puntata di mercoledì 10 ottobre di Pomeriggio Cinque, Barbara D’Urso ha annunciato che Rodriguo Alves è stato arrestato. I motivi non sono stati svelati, anche per mancanza di tempo. Il Ken Umano è stato fermato dalla Polizia a Berlino perchè la foto sul suo passaporto non corrisponde al suo aspetto attuale. Insospettiti, gli agenti tedeschi hanno arrestato l’uomo per fare degli accertamenti. La foto in questione risale ad anni fa quando Rodrigo Alves non era ancora un Ken Umano. L’uomo, nel corso degli anni, si è sottoposto ad oltre 60 interventi di chirurgia estetica che lo hanno completamente trasformato e reso molto diverso rispetto al passato. Sul profilo Instagram, Rodrigo ha raccontato:

“Gli agenti hanno guardato il passaporto e hanno detto che non sono la stessa persona della foto. Io sono britannico e adesso dovrò andare in ambasciata a fare un altro passaporto”.

Insomma, un nuovo guaio per il Ken Umano dopo l’espulsione dalla versione Vip del Grande Fratello UK, per aver pronunciato un termine razzista per ben due volte mentra era ubriaco e parlava dei gusti sessuali. Ai giornali inglesi, invece, Alves ha parlato semplicemente di un’uscita volontaria perchè i coinquilini erano noiosi, sporchi e non aveva nulla in comune con loro.

Rodrigo Alves arrestato a Berlino: il Ken Umano della D’Urso è stato rilasciato

Arrestato Rodrigo Alves a Berlino: è questa la notizia che sta ribalzando nelle ultime ore in tutti i siti nazionali ed internazionali. Il Ken umano è stato fermato ed arrestato dalla Polizia tedesca in seguito ad un controllo dei suoi documenti d’identità. Gli agenti hanno notato che la foto in questione non corrispondeva al suo aspetto attuale. Nella foto, infatti, si vede un Rodrigo Alves di qualche anno fa, prima degli interventi chirurgici a cui si è sottoposto per assomigliare al compagno di Barbie, Ken. La vicenda si è conclusa nel migliore dei modi. L’ambasciata britannica ha rilasciato un nuovo passaporto e il povero Alvaro ha fatto finalmente ritorno a casa:

“Un dipendente dell’ambasciata britannica è arrivato alla stazione di polizia con una copia del documento aggiornato”.

Maggiori informazioni riguardo questa vicenda saranno resi noti nella puntata odierna di Pomeriggio Cinque. Già nella giornata di ieri Barbara D’Urso aveva annunciato, in esclusiva, l’arresto del Ken Umano Rodrigo Alves, non svelando però i motivi. Siamo sicuri che il 35enne brasiliano sarà ospite a Domenica Live per raccontare la vicenda di cui è stato vittima.