La mamma di Federica Pellegrini: “Fede sposati con Filippo Magnini!”

By on marzo 20, 2012

foto Pellegrini e Magnini“Filippo è un uomo da portare all’altare”. Con queste parole Cinzia Gonello, madre della campionessa olimpica Federica Pellegrini, dichiara pubblicamente il suo apprezzamento nei confronti del fidanzato della figlia Filippo Magnini. In un’intervista rilasciata al settimana Grand Hotel, infatti, ha palesato una volta per tutte quanto sia favorevole ad un eventuale matrimonio tra la nuotatrice e il collega: una vera e propria benedizione, insomma! “Finalmente Fede ha trovato quello giusto. Bello, simpatico, con un carattere solare, capace di darle la carica per vincere. L’esatto contrario del suo ex, Luca Marin” – asserisce.

Se fino a ieri non ha mai puntato il dito contro l’ex compagno di sua figlia, nuotatore anche lui, adesso la mamma della Pellegrini ha rotto il silenzio e non lascia alcun dubbio: Magnini è l’uomo ideale per Federica. Nella stessa intervista, però, mamma Cinzia si lascia sfuggire qualche commento anche su Luca Marin: “Marin di carattere era chiuso, non si riusciva quasi a parlare. Invece con Filippo ti fai di quelle chiacchierate, finalmente!”.

Il danno e la beffa, insomma. Marin aveva, infatti, criticato la sua ormai ex compagna e la sua nuova fiamma riguardo al modo in cui avevano gestito la nascita della loro relazione: Federica avrebbe lasciato Luca durante le Olimpiadi di Pechino, la scorsa estate, e sarebbe tornata non solo con l’oro in tasca, ma anche con un fidanzato nuovo di zecca. Non ha perso tempo, verrebbe da pensare. Anche se, al loro ritorno in Italia, Magnini aveva detto, in un’intervista, di non essere stato con la Pellegrini a Shanghai e di non essere il suo fidanzato.

Comunque, che piaccia o no al bel Marin, il suo ex compagno di squadra ha conquistato il cuore di mamma Cinzia. Che dal costume da bagno saltino a breve all’abito da cerimonia? I due per ora sono più che affiatati, avvistati sempre insieme, mano nella mano, l’uno appiccicato all’altra. Magari i fiori d’arancio tra la sexy nuotatrice, ospite d’onore alla terza serata dello scorso Festival di Sanremo, e il suo fidanzato non si faranno attendere poi tanto, ma nel frattempo sappiamo che in casa Pellegrini non si aspetta altro.

About Tommy Tenerelli

0 Comments

  1. Pingback: Federica Pellegrini senza veli su Vanity Fair: «Se Filippo Magnini mi chiedesse di sposarlo gli direi di sì» | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *