La Nannini appende il microfono al chiodo per Penelope

By on marzo 2, 2012
Foto gianna nannini penelope

text-align: justify”>Foto gianna nannini penelopeDopo una gravidanza più che discussa, che l’ha vista diventare mamma dopo i 50 anni, oggi Gianna Nannini, mamma a tempo pieno della sua Penelope dice “Diventare mamma dopo i 50 anni mi ha fatto benee prosegue per la sua strada, prendendosi un anno sabbatico da tour e concerti di sorta, in giro per il mondo, appendendo letteralmente al chiodo il microfono per godersi 24 ore su 24, la sua bimba di soli 15 mesi, che sta iniziando a scoprire il mondo coi suoi primi insicuri passetti.

Un momento davvero magico per Gianna, che riscopertasi mamma a 54 anni, conferma che avere un figlio in età avanzata non sia un problema, anzi rassicura “E’ scientificamente provato che fare un figlio dopo i cinquant’anni fa bene: aiuta il ricambio delle cellule. Mi è pure migliorato il fisico…” e confessa di trascorre le sue giornate da mamma a tempo pieno, dimenticandosi tra l’altro spesso persino di mangiare per star dietro alla sua piccola. Reduce del successo di “Io e te” del 2011 (iniziato nel 2009 e terminato nel 2010), Gianna ora si gode a tempo pieno la sua Penelope, di cui confessa di essere completamente innamorata, tanto che ogni qual volta ne parla le si illuminano gli occhi.

gianna-nannini-penelope-1

Ed è proprio con questa immensa emozione, che la Nannini confessa in un’intervista a Diva e Donna “A stare dietro a Penelope consumo un sacco di energie. Passano le ore senza che me ne renda conto. Penelope me l’aspettavo così: con tanti capelli. E, infatti, ne ha tantissimi. E anche una voce pazzesca. Del resto abbiamo messo il cordone ombelicale sotto la rosa.” ed infatti la cantante, si riferisce ad una nota antica tradizione toscana, per cui, se si mette sotto terra un pezzo di cordone, precisamente sotto una pianta di rose, il neonato, avrà il dono di possedere una bellissima voce!

Nei momenti di pausa che la piccola Penelope concede a mamma Gianna, la rockstar, dopo il grande successo del suo ultimo lavoro, sta già lavorando al suo nuovo album, che sicuramente riproporrà tra le note con la grinta di sempre ma con l’aggiunta dell’amore e della voglia di vivere che la piccola Penelope ha portato nella vita della cantante!

About Michela Galli

Dal 2009 semplicemente ... blogger per caso ma mossa da una grande passione per la rete di internet ed un vero e proprio amore per la scrittura, che la portano tutti i santi giorni a scrivere, scrivere, scrivere ...

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *