La vita dopo il Grande Fratello: Chiara e Davide Baroncini protagonisti ad un evento Sisal. Enrica, Luca e Giusy ad un aperitivo milanese

By on marzo 5, 2012
Foto di Davide Baroncini e Chiara Giorgianni per Sisal

text-align: justify”>Foto di Davide Baroncini e Chiara Giorgianni per SisalTorniamo ad occuparci della vita dei ragazzi del Grande Fratello una volta usciti dalla casa. Vi abbiamo già raccontato di come alcuni di loro erano stati i protagonisti ad un aperitivo milanese. Oggi torniamo a parlavi di altri due eventi che hanno visto protagonisti gli ex concorrenti del reality. Chiara Giorgianni di questa edizione e Davide Baroncini del GF11 sono stati i protagonisti, invece, di un evento Sisal. La prima sembra ormai essersi messa alle spalle la tormentata amicizia/flirt con Amedeo Aterrano, il secondo, invece, sembra vivere ancora una serena storia d’amore con Erinela, conosciuta proprio durante la sua avventura all’ interno del reality. Per la campagna ‘Lasciatemi sognare‘ i due ragazzi hanno dato vita ad un vero e proprio karaoke. La cornice è sempre quella milanese nei pressi di San Babila, i due ragazzi si sono messi in gioco cantando e interagendo con il pubblico. Hanno anche dimostrato buone doti canore e una buona dose di ironia e voglia di mettersi in gioco.

L’ altro evento si è tenuto ancora una volta al Colonna Cafè di Milano, dove altri tre concorrenti di questa edizione sono stati protagonisti di un aperitivo. Nuovamente protagonista Luca Di Tolla, che questa volta però è stato accompagnato dalla fidanzata o presunta tale Enrica Saraniti. La ragazza, infatti, è stata eliminata poche settimane fa ed è già protagonista degli eventi della movida milanese. Dopo il salto la gallery dei due eventi.

davide-baroncini-chiara-giorgianni-2

I due sono stati per tutto l’ evento sempre molto vicini e non hanno perso tempo a farsi fotografare l’ uno accanto all’ altro. Sta iniziando una vera e propria storia d’amore? Staremo a vedere. Insieme alla coppia, c’era anche la simpatica Giusy Muscia. La ragazza era uscita proprio nella stessa serata dell’ eliminazione di Enrica. Nonostante sia stata descritta da più parti come una normalissima ragazza, anche a lei non dispiace di certo essere protagonista di alcuni eventi speciali dedicati ai ragazzi di questa edizione.  Perché alla fine essere famosi e riconosciuti piace un po’ a tutti, anche a chi dice di essere umile o di essere rimasto con i piedi per terra. I tre ragazzi sono stati disponibili anche a farsi scattare numerose foto e hanno parlato con i fan.

About Matteo Pagano

Nato a Casarano (Lecce) nel 1990, è il più giovane tra i Redattori. Frequenta nel Salento la Facoltà di Scienze della Comunicazione, si definisce socievole, ironico e simpatico. Non ha peli sulla lingua, non sopporta l'ipocrisia, ama scrivere ed ascoltare musica. La sua passione è esplosa al Liceo quando gestiva un giornalino di classe. Ha collaborato con giornali online di universitari e il suo rapporto con la tv è di amore-odio.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *