Lady Gaga da Oprah Winfrey: “Dopo questa intervista non parlerò più con nessuno”

By on marzo 18, 2012

foto Gaga da OprahAnche Lady Gaga, la reginetta delle classifiche mondiali da qualche anno a questa parte, ha fatto visita a Oprah Winfrey, la conduttrice della trasmissione omonima che ospita grandi personaggi della tv e dello spettacolo per interviste esclusive. La popstar, ospite insieme a sua mamma Cynthia Germanotta, ha raccontato la sua storia, partendo dalla sua infanzia per arrivare fino ai suoi esordi musica, non molto lontani. Ma non si è fermata qui. “Dopo questa intervista non intendo parlare con nessuno per molto tempo” – annuncia.

Sarebbe insomma la dichiarazione di un vero e proprio silenzio stampa prolungato nel tempo in cui Gaga non rilascerebbe interviste, non leggerebbe giornali e non si guarderebbe attorno.

“Il mio nuovo modo di fare musica sarà non leggere nulla che la riguardi. Nessun giornale, nessuna televisione. Se mia mamma mi chiamerà per farmi ascoltare qualche nuova canzone, io le attaccherò la cornetta. Non voglio sapere nulla di ciò che sta accadendo riguardo alla musica. “. Difficile immaginarla silenziosa e discreta, come tante altre; ci ha abituati ad abiti stravaganti, esibizioni live uniche.

Si è sempre battuta a difesa della comunità LGBT, partecipando anche come ospite d’onore al Rome Europride 2011, durante il quale ha affermato: “Oggi come ogni giorno combattiamo per la libertà”. E’ impegnata nella tutela dei ragazzi vittime del bullismo nelle scuole, esperienza che l’ha toccata in prima persona.  E adesso vorrebbe restare in silenzio? Nella lunga intervista rilasciata ad Oprah, la Germanotta ha annunciato anche di volere un marito, quindi di sognare una famiglia con dei bambini, e non uno solo, ha tenuto a specificare. Il suo nuovo tour mondiale The Born This Way Ball è imminente e si vocifera anche che stia preparando delle nuove tracce per un futuro album. La pausa durerà davvero così tanto?

About Tommy Tenerelli

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *