Lana Del Rey e Marilyn Manson: nuova coppia?

By on marzo 28, 2012

foto lana del rey e marilyn manson

Di lei si è detto tanto e molto di più. Dopo il successo di “Video Games”, uscito nel giugno dello scorso anno, Lana Del Rey è diventata nota praticamente in tutto il mondo. Il pezzo, un vero tormentone in stile ballad, con la cantante in versione sensual-ammiccante, è stato nominato dalla rivista Pitchfork “Miglior nuova canzone” e, come se non bastasse, è finito dritto dritto nelle osannate colonne sonore del serial tv “Gossip Girl”, nel quale recitano star come Leighton Meester. Lana, inutile a dirsi, è già una icona. Peccato che i più si soffermino sulle sue labbra, piuttosto che sul talento di cantante. Della Del Rey, infatti, in molti criticano l’appeal più da modella che da artista e l’essere figlia di Rob Grant, imprenditore che a quanto pare le avrebbe spianato la strada.

Dopo “Video Games” è arrivato “Born to die”, altro tormentone cliccatissimo sul web. La cantante è stata consacrata e, ora, i paparazzi le stanno alle costole. Talmente alle costole che, qualche giorno fa, l’hanno pizzicata con un “soggetto” ben poco rassicurante. Il fanciullo in questione altri non è che il “reverendo nero” del metal, Marilyn Manson. I due, almeno stando a sentire il tabloid tedesco BZ, sarebbero stati pizzicati insieme mentre rientravano in hotel dopo una performance agli “Echo Awards 2012”, a Berlino. Prima la coppia era stata a cena, presso il ristorante Grille Royale e, in seguito, la Del Rey, invece che rientrare nel suo albergo, il Concorde Hotel, si sarebbe diretta verso quello del cantante, il Grand Hyatt.

.

I fotografi hanno “pizzicato” la coppia, che si è limitata a fare una bella linguaccia ai flash. Certo, ancora non si sa se sia per nascere un amore o se si tratti di un flirt, certo è che lana è una delle nuove icone della musica indie e Manson è a secco da parecchio tempo di belle donne. Dopo le storie con Evan Rachel Wood e, soprattutto, quella notissima con l’artista del burlesque Dita Von Teese, il “reverendo nero” ha proprio bisogno di una “botta di vita”. Peccato che, però, in teoria Lana avrebbe già un fidanzato, il sexy Barrie O’Neill, frontman della band Kassidy. Staremo a vedere chi la spunterà!

About Elettra Di Nari

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *