Lapo Elkann innamorato di Isabelle Bscher

By on marzo 15, 2012

Foto Lapo Elkann e Isabelle BscherGrandi notizie per il rampollo di casa Agnelli, che dopo essere da pochissimo rimasto a piedi con la sua mitica ferrari 485  in versione mimetica sull’autostrada Milano-Genova, all’altezza del casello di Serravalle Scrivia, per mancanza della benzina, è ripartito alla grande alla ricerca dell’amore, che stavolta ha trovato niente poco di meno che in una galleria …

Dopo aver chiuso la storia storica con la cugina Bianca Brandolini D’Adda, stavolta il bel Lapo Elkann è infatti cotto di una gallerista, anzi più precisamente con la proprietaria delle gallerie Gmurzynska di St. Moritz e Zurigo, Isabelle Bscher. Pare infatti che il mese scorso, precisamente il 16 febbraio, Lapo fosse presente all’inaugurazione di una mostra, nelle gallerie Gmurzynska di Isabelle, insieme all’amico Marco Perego, che amico di entrambi, da assunto le veci del “cupido” della situazione … in beffa ai presenti ignari della liason che stava per nascere!

Lapo infatti in quell’occasione sembra essere stato colpito dal fascino naturale della bella Isabelle, che con i suoi capelli biondi sciolti sulle spalle, il sorriso naturale, l’aria estremamente elegante e raffinata … un identikit che a ben guardare non si distanzia comunque molto dalla sua ex Bianca, anzi è assolutamente evidente che entrambe sono di statura alta e con fisico asciutto, hanno lunghi capelli biondi, un viso acqua e sapone ed un’aria angelica!

Elkann sembra comunque essere praticamente cotto della bella Isabelle, che pare abbia proprio conquistato il cuore del rampollo di casa Agnelli, che non a caso, sempre più spesso si vede sfrecciare per le vie di St. Moritz. La domanda anzi le domande quindi sono: la storia tra i due proseguirà … oltre la galleria? Si tratta di una nuova fiamma o di un disperato “chiodo schiaccia chiodo” dell’ex Bianca? Vedremo …

About Michela Galli

Dal 2009 semplicemente ... blogger per caso ma mossa da una grande passione per la rete di internet ed un vero e proprio amore per la scrittura, che la portano tutti i santi giorni a scrivere, scrivere, scrivere ...

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *