Laura Barriales cerca di dimenticare Sete Gibernau

By on marzo 1, 2012

Foto Laura BarrialesDavvero non trova pace, Laura Barriales, in questo periodo. Dopo aver lasciato la sua poltroncina di opinionista negli studi dell’Isola dei Famosi e i 2500 euro di compenso a puntata (pare che non sopportasse più il fatto di essere “oscurata” da Barbara De Rossi, Lucilla Agosti e soprattutto Nina Moric, che adesso è approdata in Honduras), rompe anche con il campione di motociclismo Sete Gibernau dopo due anni d’amore. I motivi non sono ancora noti, ma su Twitter la showgirl spagnola tranquillizza i suoi followers: “Sto bene ragazzi… Sono momenti di cambiamento per me… Ma il sorriso rimane sempre”. E dire che il 2012 era iniziato con dichiarazioni d’amore che avevano il sapore della certezza.

Poi, all’inizio di questo mese, la crisi. A ridosso di san Valentino Laura ha scritto: “L’amore può allontanarci… La vita continuerà!”. E’ questo, dunque, il motivo dell’addio? La distanza? Secondo i bene informati, già da un po’ Gibernau stava cercando di convincere la fidanzata a fare ritorno in Spagna. Lei, però, ormai non può fare a meno dell’Italia, che le sta dando belle soddisfazioni anche per quanto riguarda la carriera. Adesso, dunque, sta cercando di girare pagina. Pare che, al momento, non ci sia alcun contatto con Sete, che non avrebbe preso affatto bene questa situazione. Resta da vedere se farà qualcosa per riprendersi la sua bella oppure se entrerà presto in scena qualche altro presunto principe azzurro: la primavera, si sa, sotto questo punto è “pericolosa”. Speriamo, però, che il prossimo non sia un tipo troppo irrequieto.

E il riferimento, in questo caso, non va a Sete ma a chi l’ha preceduto. Forse non tutti lo ricordano, ma la Barriales ha avuto un presunto flirt con Fabrizio Corona – sempre smentito dalla diretta interessata – ai tempi in cui lui era ancora sposato con la Moric. Quest’ultima, quando ha preso il via l’Isola dei Famosi, l’ha gelata con un “Ah tu sei Laura, mi ricordo di te. Soprattutto quando frequentavi mio marito Fabrizio”. No, non è stato un buon inizio. E i risultati si sono visti…

About Nad

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *