Laura Chiatti: “anch’io sesso dieci volte a settimana”

By on marzo 15, 2012

foto laura chiattiMah. Strano Paese, l’Italia. Da una parte ci si lamenta perché le donne continuano ad essere “sottovalutate”, quasi identificate come oggetti sessuali e, comunque, imprigionate nell’ossessione (altrui) per l’immagine; dall’altra, a volte sono loro stesse ad alimentare questo fenomeno. Sembra che fra le vip, adesso, stia prendendo piede una nuova moda: quella di contare il numero dei rapporti sessuali consumati nell’arco di una settimana. Di recente Melissa Satta ci ha fatto sapere che lei arriva a quota dieci con il suo compagno attuale, il calciatore rossonero Kevin Boateng. E ora apprendiamo che anche Laura Chiatti si aggira intorno a quella cifra. Interrogata a tal proposito dal settimanale Donna Moderna, dice infatti: “Dieci volte a settimana significa più o meno due volte al giorno, giusto? Be’, anche noi siamo a questi livelli. Posso assicurare che manteniamo alta la media”.

Ah, beh, siamo tutti più sollevati. Il “fortunato” in questione è Davide Lamma, giocatore di basket che milita nella Pallacanestro Firenze. I due sono fidanzati da circa due anni e lui è un tipo molto comprensivo e tollerante, come ha dimostrato anche dinanzi alla visitina di Laura presso uno studio di chirurgia plastica: si è rifatta il seno. E perlomeno non lo nega, come tante sue colleghe. “Davide è una persona intelligente – spiega la Chiatti – mi conosce, mi vive accanto e mi ha appoggiata. Ha capito che questo problema non mi rendeva serena e che non riuscivo a considerarlo come qualcosa di superficiale”.

La decisione di ricorrere al silicone è scaturita da un dimagrimento di quattro chili che aveva colpito la parte sbagliata: “Quando lavoro molto, come in quest’ultimo periodo, ho dei ritmi allucinanti e mangio meno. A 20 anni però il peso calava senza danni, ora la mia pelle è meno elastica e mi è capitato di perdere chili dove non volevo”. Vabbè. A parte ciò, chi sarà la prossima a illuminarci sulla propria attività sessuale? Un memo per i fans di Laura: il 18 e 19 marzo sarà su Raiuno al fianco di Luigi Lo Cascio nella fiction Il sogno del maratoneta.

About Nad

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *