Laura Chiatti si scaglia contro le colleghe opportuniste

By on marzo 20, 2012

Foto Laura ChiattiL’abbiamo lasciata da poco con la sua dichiarazione hot “Dieci volte a settimana significa più o meno due volte al giorno, giusto? Bè anche noi siamo a questi livelli. Posso assicurare che manteniamo alta la media” relativa al suo rapporto con il suo fidanzato, il cestista Davide Lamma ed ora Laura torna già a parlare ma stavolta di donne, anzi donne opportuniste per la precisione! Laura Chiatti si scaglia infatti contro le donne o per meglio dire contro le colleghe opportuniste, che sono attratte da un uomo per il suo lavoro e la sua mansione e non altro, ossia il carattere, l’aspetto fisico, il fascino, … e tutto ciò che in generale identifica una persona, come invece accade a lei, tanto che precisa “Io non m’innamoro del ruolo ma della persona. Posso innamorarmi di un principe, di un cameriere o di uno spazzino.” e non soddisfatta Laura insinua alle collegheBisognerebbe chiedersi perché le attrici si fidanzano con imprenditori, attori o registi. Molte donne sono opportuniste e forse fanno bene a essere così”.

Parole dure e pesanti contro le colleghe, quelle della bellissima Laura che incurante delle possibili reazioni continuaIo non ho mai calcolato nulla e non sono una che sgomita. Voglio raggiungere i traguardi da sola. Non m’interessa che mio marito mi faccia fare un film. Non riuscirei a stare con una persona per imparare qualcosa. Devo starci per il piacere di starci” e a quanto pare con il suo compagno questo piacere c’è … soprattutto visto il l’ultimo ritocchino di ben 1 taglia confermato dalla Chiatti, che indubbiamente avrà fatto piacere a Davide Lemma, dopo 2 anni d’amore nella stessa forma!

Tornando comunque alle donne opportuniste, mentre Laura tornerà lontano dai riflettori a fare la zia, guardando alla tv le repliche dei Robinson ed i programmi tipo Chi l’ha visto o Quarto grado, non resta di vedere a chi tra le colleghe dell’attrice saranno fischiate le orecchie e cosa risponderà alla Chiatti!

About Michela Galli

Dal 2009 semplicemente ... blogger per caso ma mossa da una grande passione per la rete di internet ed un vero e proprio amore per la scrittura, che la portano tutti i santi giorni a scrivere, scrivere, scrivere ...

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *