Laura Maggi, la famosa barista del bresciano, multata per eccesso di alcool

By on marzo 1, 2012
laura-maggi

text-align: justify”>La sexy barista di Bagnolo Mella, Laura Maggi, non è più una sconosciuta. La sua fama ha superato i confini nazionali ed è arrivata persino nei tabloid inglesi, che hanno immortalato la sua esuberanza e le sue nudità, trasformandola in un vero e proprio ‘fenomeno’. Persino il Daily Mail le ha dedicato un’intera pagina di giornale, con un articolo dal titolo “Sexpresso”, e già la tv francese aveva parlato di lei. L’eco della sua vivacità è partito dal suo bar, “Le Cafè”, di Bagnolo Mella, ridente cittadina in provincia di Brescia, dove la ragazza, che è anche la titolare del suddetto locale, ogni venerdì sera offre ai suoi clienti, sempre più numerosi da quando si è sparsa la voce, dei divertenti e piccanti show. Gli uomini si mettono in coda per vedere la 34enne bresciana girare tra i tavoli con indosso abiti succinti e tacchi a spillo. Intorno alla sua figura si è creato un passaparola senza precedenti, soprattutto in rete e nei social networks: la sua pagina di Facebook, “Gli amici di Laura”, conta più di 5.000 presenze. I clienti arrivano da ogni parte della provincia, e non solo; c’è anche chi è disposto ad affrontare molti chilometri solo per bere un cocktail nel suo bar, servito naturalmente dalla bella bresciana.

Agli aficionados la ragazza concede uno show tutto particolare: per loro si concede scosciata sul bancone, gli dedica qualche carezza, gli concede una palpatina, e ad alcuni anche qualche bacio, tanto da essere stata già soprannominata Bocca di Rosa. La sua esuberanza e la sua abbondanza di curve l’ha portata anche a posare per un calendario che è andato a ruba fin dalle prime pubblicazioni. Persino lo storico magazine delle conigliette, Playboy, ha contattato la titolare del bar “Le Cafè” per un servizio fotografico hot, ma l’accordo non è stato ancora raggiunto. “Poserò solo per un lauto compenso”, risponde lei. E sembra proprio che proposta della testata sia di alto tenore.

la-seduzione-a-suon-di-panini-laura-maggi

Immagine 1 di 7

Laura Maggi sexy barista

Intanto oggi il nome di Laura Maggi ritorna sui giornali italiani per un piccolo guaio giudiziario che la vede protagonista. Qualche anno fa la sexy barista è stata pizzicata alla guida della sua auto con un tasso alcolemico superiore al limite di legge. Una disavventura che sarebbe passata in sordina se non fosse che Laura Maggi è ormai famosa.

La bella 34enne bresciana si è opposta alla condanna, che prevede tremila euro di multa e ventiquattro mesi di sospensione della patente, ma il giudice che doveva decidere se accogliere o meno il ricorso era malato. L’ udienza è stata quindi rinviata. Aspetteremo dunque di sapere quale sarà l’esito di questa piccola condanna, intanto siamo sicuri che Laura Maggi continuerà ad offrire i suoi show personali ai clienti del suo bar, e che certamente sentiremo ancora parlare di lei.

About Maria Rosa Tamborrino

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *