Le Iene, 22 marzo: Eros Ramazzotti con Enrico Lucci

By on marzo 23, 2012
iene-show-intervista-eros-ramazzotti

text-align: justify”>Eros Ramazzotti intervista Enrico LucciIeri sera è andata in onda un’altra puntata delle Iene Show, con Ilary Blasi, Enrico Brignano e Claudio Amendola. La puntata, che abbiamo seguito in diretta web su lanostratv, ha lasciato spazio a tanti servizi tra cui quello della iena Angela Rafanelli, sullo spinoso problema della pedofilia in Italia. Questa sera, inoltre, si prepara il ritorno de Le iene con l’appuntamento della seconda serata e i servizi sul Kony 2012 e sulla Multiple Chemical Sensitivity. Sempre ieri sera, invece, è stata trasmessa l’intervista della iena Enrico Lucci ad uno dei più amati cantanti italiani di fama internazionale, Eros Ramazzotti. A dir la verità, da una iena come Enrico Lucci ti aspetti sempre qualcosa di davvero ironico e divertente. Eppure nel caso dell’intervista di ieri ci è apparso sotto tono. Allora le cose sono due: o Eros è troppo in gamba e non è adatto ad un servizio di Enrico, oppure quest’ultimo ha perso il suo smalto. La seconda opzione forse non è da considerare, dato che dando uno sguardo agli ultimi lavori della iena, ci si rende conto che Lucci non ha perso colpi; esilarante il suo viaggio all’interno del mondo post reality che ci ha mostrato che brutta fine fanno gli ex gieffini e gli ex tronisti dopo che la tv si è dimenticata di loro.

Ma torniamo all’intervista. Divertente la premessa. Enrico ferma Eros fuori da un locale ma non gli vengono in mente le domande da fare, tanto che i due si danno appuntamento per un altro giorno. L’intervista si svolgerà in un campetto di calcio dove Eros si diverte ancora oggi a giocare. Sembra una chiacchierata tra amici anche se ogni tanto rispunta la iena ma purtroppo con le solite domande: ti sei mai fatto una canna? E con una prostituta ci sei mai andato? Il successo ti ha dato alla testa? (Dopo il salto non perdetevi la gallery dedicata ad Eros Ramazzotti).

eros-ramazzotti-enrico-lucci-iene

Insomma niente  di esaltante per un programma come le Iene. C’è da dire, però, che l’intervista è stata sicuramente una bella sorpresa per i fan di Eros, che si è mostrato genuino, senza tante pretese di apparire diverso da ciò che è. In questi giorni sta anche preparando il suo ritorno discografico con un album di inediti. L’ultimo, Ali e radici, risale al 2009. Per adesso, però, non ne conosciamo né argomento né il titolo. Ma, data la grande popolarità non solo in Italia del cantante, si ci aspetta un grande successo che riconfermi il suo grande talento.

A voi cosa è sembrato dell’intervista?

About Gianrico D'Errico

Nato a Cisternino (BR) nel 1988. Laureto in Filosofia è laureando in Scienze Filosofiche a Padova. Ama le serate con gli amici (preferibilmente a casa con coperta e cioccolata calda). Da sempre lo accompagna la passione per il cinema, gli sono irresistibili le commedie nere. Diventare giornalista è una delle tante opzioni che ha appuntate sul suo taccuino delle cose da fare da grande (assieme all'astronauta e l'inventore di cose utili). Per adesso ci prova con tanta passione per la scrittura e la televisione.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *