X


Eros Ramazzotti, Aurora risponde alle critiche: “Si fa grandi risate”

Scritto da , il Giugno 22, 2021 , in Musica
foto Aurora Ramazzotti 4 settembre

Eros Ramazzotti, Aurora criticata sui social replica: “Papà si fa grandi risate”

Aurora Ramazzotti oltre a muovere i primi passi nel mondo della tv è anche un influencer con un ottimo seguito e spesso oltre a condividere le sue riflessioni ed i suoi pareri personali interagisce con i suoi follower parlando spesso anche di argomenti più intimi e privati come la sessualità. Ed in queste ore Aurora Ramazzotti ha risposto per le rime ad un utente che le chiedeva criticandola cosa ne pensasse suo padre, Eros Ramazzotti, dei contenuti che pubblica sul suo profilo Instagram.

“Diciamo che siamo sempre stati molto aperti di mente in famiglia, papà si fa grandi risate con la Rubrichetta!”

ha replicato la figlia di Michelle Hunziker.

Aurora Ramazzotti sui commenti spiacevoli ammette: “Non mi toccano più”

Aurora Ramazzotti in passato ha sempre utilizzato il suo seguito sui social per lanciare messaggi importanti, ha denunciato il cat-calling dopo averlo subito e spesso sposa campagne di body positivity, ma allo stesso tempo tutto ciò le valso anche critiche, offese e commenti spiacevoli e cattivi. Di recente quindi, in un’intervista a Vanity Fair la figlia di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker su questo ha ammesso:

“Oggi non mi interessano e non mi toccano più questi commenti, ma è la dinamica che mi infastidisce. Mi capita spessissimo che mi diano della ce***, ma non me ne frega più niente.”

Aurora Ramazzotti sui prossimi progetti: “Nuova avventura lavorativa”

Infine Aurora Ramazzotti, che nei giorni scorsi ha fatto commuovere la madre Michelle Hunziker, sempre attraverso delle ask su Instagram ha anche rivelato i suoi prossimi progetti di lavoro senza però sbilanciarsi molto: “Sto andando a Roma per una nuova avventura lavorativa. Appena potrò dirò di più”. Aurora Ramazzotti, tra l’altro, attualmente è tra gli inviati del programma di Italia1 Le Iene condotto da Nicola Savino e Alessia Marcuzzi.