Le Iene Show: Manila Gorio, la buon samaritana di ex gieffini e tronisti di Uomini e donne

By on marzo 9, 2012
iene-show-intervista-manila-gorio

text-align: justify”>Iene intervista a Manila Gorio manager dei tronistiCon la crisi economica nulla è più come prima. Ma a risollevare il destino di grandi talenti nati sotto i riflettori di Uomini e Donne e del Grande Fratello ci pensa Manila Gorio. Questo nome non vi è nuovo? Se la vostra memoria non vi inganna ricorderete che ad inizio anno, quando Alessia Marcuzzi sperava in un Gf da record, tra i concorrenti c’era un certo Danilo. Per quanto in casa e dal pubblico era molto amato, il concorrente decise di auto eliminarsi per tornare dalla ragazza. Ma ciò che ci interessa è che durante il suo percorso nella casa, nel web cominciarono a circolare diverse fotografie che lo ritraevano in atteggiamente intimi con Manila Gorio. E’ in quell’occassione che abbiamo incontrato lei, l’agente dei vip stile Lele Mora, che le Iene, ieri sera con la partecipazione straordinaria di Pippo Baudo, sono andate ad intervistare. A inizio intervista lei stessa si presenta come il becchino che va a racimolare i protagonisti del Grande Fratello e di Uomini e donne.

La buon samaritana dei gieffini spiega che ormai, una volta uscito dal Grande Fratello, la tua popolarità dura meno di un mese e sono finiti i tempi del buon Taricone, per il quale arrivavano anche 5.o00 euro a serata. L’intervista di Enrico Lucci si trasforma improvvisamente anche in un’inchiesta dai risvolti oscuri. Infatti la iene storica di Italia1 si dirige assieme a Manila e alla sua squadra completa (con tanto di accompagnatore, art director) in una pizzeria della periferia di Bari, dove ad aspettarli il pezzo forte della serata, Massimo Scattarella. Nella pizzeria c’è un via vai di ex tronisti e corteggiatori, che si mescolano a gieffini di vecchia data, davvero entusiasmante. Spiega Massimo che se c’è qualcosa per avere un po’ di visibilità e richiamare l’attenzione, lui è pronto a farla.

manila-gorio-con-danilo-ex-gieffe-foto-incriminate

Sogna un ruolo in una squadra di polizia non meglio definita; poi capiamo che si riferisce a Distretto di polizia. Ma non l’hanno cancellato? Comunque tra una dichiarazione (no sense) e l’altra, indovinate un po’ chi inquadrono accanto a Manila Gorio? Il nostro Danilo; forse con la ragazza non è andata poi così bene. Nel frattempo la vera star è diventata Enrico Lucci, che viene intervistato a sua volta. Insomma che Lucci sia una iena lo sapevamo già, ma attorno al circo messo su da Manila Gorio, tra aspiranti attori e divi di Hollywood, un po’ iene diventeremmo tutti. Ma mentre la iena li distrugge, loro sono convinti che la serata sia stata un successo. Riguardatevi il servizio cliccando qui, e poi, guardate il video qui in basso per rendervi conto della situazione. Povera (in tutti i sensi) Italia.

http://www.youtube.com/watch?v=kegAQtPQa3g&feature=player_embedded#!

About Gianrico D'Errico

Nato a Cisternino (BR) nel 1988. Laureto in Filosofia è laureando in Scienze Filosofiche a Padova. Ama le serate con gli amici (preferibilmente a casa con coperta e cioccolata calda). Da sempre lo accompagna la passione per il cinema, gli sono irresistibili le commedie nere. Diventare giornalista è una delle tante opzioni che ha appuntate sul suo taccuino delle cose da fare da grande (assieme all'astronauta e l'inventore di cose utili). Per adesso ci prova con tanta passione per la scrittura e la televisione.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *