Le Iene Show: Nando Colelli da concorrente del GF ad attore? Stasera il provino

By on marzo 8, 2012
Nando Colelli GF11 Le Iene Italia1

Questa sera alle 21.10 su Italia Uno assisteremo ad una nuova puntata de Le Iene Show. E se già c’era un buon motivo per seguirle, cioè quello di vedere all’ opera Pippo Baudo che sarà Iena per una sera, adesso se ne aggiunge un altro. Tra i vari servizi che vedremo questa sera ce ne sarà uno dedicato a Nando Colelli del Grande Fratello 11. Il ragazzo nella casa aveva raccontato di essere stato molestato da piccolo e poi aveva stretto una relazione con Margherita Zanatta, arrivata poi in finale. I due hanno vissuto una storia tormentata, visto che il ragazzo una volta uscito dalla casa aveva deciso di godersi la popolarità e quindi di non pensare e non aspettare la ragazza  che era ancora all’ interno del gioco. Il ragazzo fu beccato con diverse ragazze e se ne creò un caso. Fu lui stesso, alla fine, ad inviare una lettera d’ addio alla ragazza, per poi ricambiare idea poche settimane dopo. Insomma, il ragazzo ha fatto di tutto per concentrare l’ attenzione su di lui e non farsi dimenticare. Ma come prevedibile con l’ arrivo di nuovi concorrenti, in modo automatico i ragazzi dell’ edizione precedente cadono nel dimenticatoio. E così è successo anche a Nando.

Ma questa sera il ragazzo ci riprova a far parlare di sè e lo spazio giusto lo ha trovato alle Iene, che tra il serio e l’ ironico gli dedicheranno un servizio. Sarà la iena Filippo Roma ad accompagnare Nando nella nuova avventura in cui il ragazzo ha deciso di buttarsi: il mondo delgli adulti. Sì, avete letto bene: il ragazzo ha deciso di provare ad entrare nel mondo xx. Proprio lui che nella casa si era sempre vantato di essere un ragazzo normale, che non gli interessava il mondo dello spettacolo, che era nella casa solo per fare una nuova esperienza, ora si butta nel mondo dei film per adulti, dopo che la tv non gli ha dato più spazio. Forse il ragazzo ha visto in questa nuova esperienza, un’altra possibilità per essere al centro dell’ attenzione, una sorta di ultima spiaggia per poter essere riconosciuto per strada e forse per guadagnare un po’ di soldi facilmente.

nando-colelli-al-gf

Il ragazzo di Pomezia quindi affronta questa nuova sfida e questa sera vedremo il servizio in cui sosterrà un provino per Riccardo Schicchi, uno dei produttori più importanti di film xx. Nando era già stato protagonista di diversi servizi de Le Iene, dove aveva collezionato brutte figure a raffica, ma incurante di tutto ciò il ragazzo pur di stare al centro dell’ attenzione ha accettato di essere accompagnato ancora una volta dalle telecamere di Italia Uno. Così questa sera rivedremo il ragazzo, sarà interessante vedere cosa dirà di questa scelta, che lascia non poco perplessi.

Altri servizi che questa sera vedremo alle Iene, invece, sono: il caso di 300 negozi che nella metropolitana di Milano non risultano in nessuna carta catastale, un’ intervista esclusiva ad un componente della banda di hacher Anonymous, il ragazzo dopo nove mesi di contatti ha deciso di rilasciare un’ intervista. La iena Luigi Pelazza intervisterà Luigi Bonaventura che in passato è stato mandante ed esecutore di diversi omicidi. Appuntamento con Le Iene Show questa sera alle 21.10 su Italia Uno.

About Matteo Pagano

Nato a Casarano (Lecce) nel 1990, è il più giovane tra i Redattori. Frequenta nel Salento la Facoltà di Scienze della Comunicazione, si definisce socievole, ironico e simpatico. Non ha peli sulla lingua, non sopporta l'ipocrisia, ama scrivere ed ascoltare musica. La sua passione è esplosa al Liceo quando gestiva un giornalino di classe. Ha collaborato con giornali online di universitari e il suo rapporto con la tv è di amore-odio.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *