X


Vittorio Brumotti aggredito a San Severo: “Non ci fermeremo”, come sta adesso

Scritto da , il Ottobre 6, 2021 , in Personaggi Tv
Foto Vittorio Brumotti San Severo

Vittorio Brumotti San Severo, aggressione per l’inviato di Striscia la notizia: prognosi di un mese

La nuova stagione di Striscia la notizia, fino ad adesso, per Vittorio Brumotti era andata bene. L’inviato ha ripreso già dalla prima settimana i suoi servizi sulle piazze di spaccio italiane, ma per fortuna senza grosse conseguenze. È andata diversamente, invece, nelle scorse ore. L’inviato di Striscia la notizia Vittorio Brumotti ha subìto una pesante aggressione a San Severo, durante un servizio che andrà in onda prossimamente. Mentre si trovava a Foggia e precisamente a San Severo Vittorio Brumotti è stato accerchiato e colpito con dei pugni. Come si legge nel sito ufficiale di Striscia la notizia a Brumotti è stata data una lunga prognosi di ben 30 giorni per trauma facciale.

“La ferocia di queste persone che pensano di dominare il territorio non ci fermerà”

sono state le prime parole di Vittorio Brumotti.

Vittorio Brumotti dopo l’aggressione a San Severo: “Continueremo a denunciare”, le parole dell’inviato di Striscia la notizia

La nuova aggressione a Vittorio Brumotti avvenuta a San Severo è stata sicuramente tra le più brutte. Come si può notare nella foto d’apertura l’inviato di Striscia la notizia riporta alcune lesioni e contusioni in faccia. Nella località di San Bernardino di San Severo Vittorio Brumotti ha dovuto fare i conti, ancora una volta, con delinquenza e criminalità. Eppure, nonostante l’ennesima aggressione, Vittorio Brumotti non ha alcuna intenzione di fare passi indietro. L’inviato di Striscia la notizia infatti dice:

“Continueremo a girare l’Italia e a denunciare tutte queste situazioni di degrado. Facciamolo tutti per i bambini, non si può far finta di nulla”.

Striscia la notizia San Severo, Vittorio Brumotti aggredito: coinvolti anche alcuni agenti di Polizia

L’aggressione a Vittorio Brumotti non ha fatto vivere brutti momenti solo all’inviato. Come si legge sul sito di Striscia la notizia ci sono state anche altre persone coinvolte. In particolare durante il servizio dell’inviato di Striscia la notizia, su cui Antonio Ricci rompe il silenzio, sono intervenute le forze dell’ordine. Nel tentativo di mettere fine all’aggressione sono rimasti coinvolti anche alcuni collaboratori di Vittorio Brumotti e almeno due degli agenti accorsi sul posto.